Lazio, tra domani e martedì nuovo vertice tra Baroni e la società

Nuovo vertice in arrivo tra la Lazio e Baroni

Tra domani e martedì nuovo vertice tra la Lazio e Marco Baroni per definire le ultime strategie di calciomercato in questo finale di sessione estiva che dovrebbe regalare un settimo ed ultimo colpo ai biancocelesti. Il club vorrebbe riportare a Roma Folorunsho per una questione di liste, ma non si escludono alternative.

Secondo il Corriere dello Sport, gli altri nomi da tenere d’occhio sono Carlos Alcaraz del Southampton e Alexsander della Fluminense, entrambi centrocampisti molto tecnici. La società sembrerebbe puntare però su Folorunsho, anche se servirebbe uno sconto del Napoli (prestito con obbligo a 12 milioni). 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Gazza
Marco Gazza
11 mesi fa

E che vertice e’ tra il gestore e il l’allenatore signorsì signore? Quello ordina e decide e lui si fa andar bene tutto… pure se gli compra un giocatore da beach soccer e’ contento….quindi vertici inutili

Ruggero
Ruggero
11 mesi fa
Reply to  Marco Gazza

Tanto non lo prende, è della Lazio

Val
Val
11 mesi fa
Reply to  Ruggero

Oltre a questo, era nel settore giovanile nostro e sarebbe una specie di mea culpa andare ora a riprenderselo pagando moneta (non sia mai l’infallibile Presidentissimo possa ammettere di aver fatto dele cappppellate con il settore giovanile), e poi… il piano A è sempre e solo stato Dele-Bashiru per questi qui.

Last edited 11 mesi fa by Val

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi....
Formello Lazio
Il report della seduta pomeridiana di oggi a Formello...

Libor Kozak, ex attaccante ceco che ha militato nella Lazio dal 2008 al 2013, è...

Altre notizie