Verso Lazio-Venezia, Di Francesco: “Troppi infortunati”

Il neo tecnico dei veneti ha fatto il punto della situazione fra mercato e infortuni in vista della Coppa Italia e della Lazio in campionato

A una settimana di distanza dall’inizio del campionato di Serie A, diverse squadre sono impegnate nei 32esimi di Coppa Italia. Il Venezia, che farà il suo debutto nel massimo campionato contro la Lazio, sarà impegnato con il Brescia nella sfida delle 18 di domenica 11 agosto. Eusebio Di Francesco ha fatto il punto sulla situazione nello spogliatoio, facendo la conta degli infortunati. Ecco le sue parole alla vigilia del match contro i lombardi.

Le parole di Di Francesco sul Venezia

“Sono contento, spero che arrivino ancora tanti altri abbonamenti. Ci godiamo i nostri tifosi. Da parte mia c’è grande voglia. La situazione della rosa? Oristanio, Busio, Pohjanpalo, Bjarkason e Jajalo non hanno recuperato. Tessmann vi anticipo che non è convocato, di lui se ne occuperò la società. Duncan? È arrivato tardi, ha migliorato la sua condizione fisica, mettendo minuti sulle gambe. Il progetto non lo fa l’allenatore, ma la società. Lui sapeva dove voleva andare, così come la società”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serie A (Lazio)
Le scelte iniziali di Sarri e Vokolos...

Altre notizie