Pedro cambia ruolo all’interno della rosa della Lazio. Il canario di 37 anni, che Sarri e Tudor hanno usato principalmente come esterno o come punta, ha di recente festeggiato – con un party all’Olgiata a ritmo ispano sudamericano – il suo compleanno e non ha intenzione di smettere con il calcio.
Secondo il Corriere dello Sport, Baroni gli ha cambiato ruolo. Sarà il trequartista di emergenza. Meno corsa, più possibilità di inventare, come già visto a Frosinone con l’assist per il momentaneo 0-1 di Zaccagni.
Un giocatore praticamente finito andrà a coprire un ruolo fondamentale. Quando arriveranno le scoppole, ricordatevi di questi articoli
Manca il trequartista? Et voilà, trovato il trequartista … Ce l’abbiamo in casa che lo compriamo a fare?