É tempo ancora di presentazione in casa Lazio: a parlare in conferenza stampa c’è Tijjani Noslin: l’attaccante ha parlato ai giornalisti insieme al ds Angelo Fabiani. Ecco le sue parole sul suo arrivo, Marco Baroni e Ciro Immobile.
Parola al ds Fabiani
“Buongiorno a tutti. C’è poco da presentare, Noslin lo conoscete, io lo conoscevo già prima che approdasse al Verona. Il mio collega Sean (Sogliano, ndr) è stato più scaltro e veloce. Un profilo importante, giovane, per continuare il ringiovanimento della rosa. Come sapete, la rosa della Lazio era l’ottava in Europa per anzianità. C’è un cambio di tendenza per la filosofia di calcio, Noslin insieme agli altri che abbiamo preso corrispondono a queste caratteristiche che servono per il nuovo ciclo. Noslin è emozionato, gli ho già detto che non ci saranno problemi”.
Le parole di Noslin
“Sono molto contento di essere qui, è il mio primo grande passo in un top club. Darò tutto il mio cuore, spero di poter vincere insieme alla squadra, ho 25 anni. La maggior parte delle persone mi conoscono dai tempi del Fortuna, ho fatto diversi passi in avanti, ci sono tante squadre che mi hanno aiutato nel mio percorso per arrivare qui alla Lazio. Il Verona mi ha dato una grande chance. Sono molto felice che Baroni sia qui alla Lazio e abbia indicato il mio nome, è stata una cosa molto importante, abbiamo lavorato insieme per pochi mesi al Verona, ha visto ciò di cui sono capace, mi ha insegnato a guardare avanti e non indietro. Qui c’è tanta qualità, posso migliorare. Non c’è pressione, amo il calcio, farò del mio meglio per non deludere. La cosa più importante è giocare, non importa se a destra, a sinistra o al centro. Voglio aiutare la squadra a raggiungere un livello molto alto, se possibile la Champions League”.
Poi continua:
“Bellissimo essere qui ed essere apprezzato da un tecnico così bravo. Non so se Immobile rimarrà, io darò sempre il massimo per ritagliarmi il mio ruolo. Ho segnato 5 gol e fatto 4 assist, sono felice di aver aiutato il Verona. La Lazio è di un altro livello, non conta se si gioca o meno contro squadre importanti. La Lazio ha grandi giocatori, spero di diventare una leggenda anche io. Giocherò in una squadra forte, spero di raggiungere lo stesso livello. Penso che posso migliorare in tutti gli aspetti, c’è sempre tanto da imparare, sulla velocità, la forza e la capacità di segnare. Ho tanto da imparare, i compagni possono aiutarmi a diventare un calciatore migliore”.
Manco gli scarpini puoi allacciare a Immobile
Gargamella e il 🐷
che mediocrita` …. basta-rdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Attacco sarà un grosso problema
🙈
Quindi, lui già lo conosceva ,lo apprezzava ma a 3milioni se l’è fatto scappare per poi ricomprarlo a 15milioni +iva qualche mese dopo! Nel frattempo compravamo Castellanos a 18 milioni…che dire? Provano a prenderci per il c ul@ o sono stupidi?
Purtroppo la prima mi sa tanto….
Credo anch’io ma se credono di riuscirci con tutti sono anche stupidi
Magalli e il Porco liberate la Lazio, andate a fa’ danni in Molise.
Fatece Er..BRODO
Quanti abbonamenti sono stati sottoscritti?
Poveri noi !!!
P.S.
magalli manco na foto riesci a fa….
Basta che c’è pija in porta il resto non conta
Iutwven
Avoja a magna’ pagnotte pe arriva’ a esse come Immobile…
Grande 💪💪 🤍🩵🦅
Che pena, ma comunque peggio di immobile non penso si possa fare
Imbarazzante il tuo pensiero
Grande rinforzo.fate pena Lotito vattene sei 💩💩💩😻💩💩💩