Tanti cambiamenti fra le panchine delle big della Serie A: Marco Baroni è il nuovo allenatore della Lazio. L’ex Verona sostituirà Igor Tudor che ha deciso di lasciare Formello dopo soli tre mesi per divergenze con i capitolini. Con il tecnico toscano avrà inizio una nuova era ma lo scetticismo fra i tifosi è ancora troppo alto. Per molti la scelta ricaduta su di lui non è all’altezza della società biancoceleste che il prossimo anno giocherà l’Europa League. Una stagione considerata deludente vista la settima posizione raggiunta: uno scenario che per Gigi Di Biagio si ripeterà assolutamente. Ai microfoni di TvPlay infatti, l’ex calciatore ha sottolineato l’inadeguatezza della rosa che avrà a disposizione Baroni. Ecco cos’ha detto in merito.
Le parole di Gigi Di Biagio sulla Lazio di Marco Baroni
“Baroni? Io rapporto un allenatore anche rispetto alla squadra che ha. La Lazio non è più quella di due-tre anni fa, si è indebolita molto. Baroni è un allenatore di campo, sa come valorizzare i giocatori. Se la Lazio arriva tra il 6-8° posto fa un miracolo secondo me”.
Eccone un’altro che ci ama
Non ci ama ma alla fine cosa pensi? Di arrivare terzo con questi?
Disattenzione oppure malafede? Di Biagio ha detto sesto/OTTAVO POSTO.
Per lui se la Lazio arriva 8a è un miracolo.
Figuriamoci
Togliendo i primi 4 posti (Inter, Napoli, Juventus e Atalanta) poi ci sara’ il Milan e davanti a noi probabilmente pure Roma, Fiorentina e Bologna. Direi che siamo al livello di Torino e Monza.
Un gradino sotto allo stato attuale. Forse ce la giochiamo con il Genoa e l’Udinese
Parte destra della classifica sicuro