Al termine della partita contro la Sampdoria, il tecnico della Reggiana e grande ex difensore della Lazio, Alessandro Nesta, è intervenuto in conferenza stampa, parlando soprattutto di Sven Goran Eriksson, suo ex allenatore ai tempi della Lazio che ha ritrovato a Marassi nella giornata di ieri.
Ecco le dichiarazioni di Nesta: “Eriksson? Ho fatto un’intervista con lui per la tv svedese e mi è venuta una lacrima. E’ una persona speciale, è un momento che vive così. Io vorrei aiutarlo, ho visto però una persona forte. Mi ha fatto diventare capitano a 21 anni, mi ha insegnato a trattare bene le persone. E’ una persona super”.



Grande CAPITANO dei giorni belli che purtroppo non torneranno più,finchè il signore non ci separa da questo ……..ho finio le parolacce