Formello, rientrati in gruppo Guendouzi, Marusic, Hysaj…e Patric

Il report dal Training Center biancoceleste

Formello Lazio

A Formello la Lazio di Tudor ha svolto questa mattina una seduta di allenamento prima facendo riscaldamento in palestra e poi andando in campo per svolgere altre prove tattiche col 3-4-2-1. Il tecnico biancoceleste ha potuto accogliere altri tre giocatori rientrati dalle rispettive nazionali: Guendouzi, Marusic e Hysaj (in attesa anche di Isaksen). Inoltre è tornato ad allenarsi in gruppo anche Patric, fuori da un mese e mezzo per fastidi alla zona pubica. Il centrale spagnolo tornerà probabilmente sulla lista dei convocati per la sfida di sabato all’Olimpico contro la Juventus.

Non ancora a disposizione Provedel, alle prese con la distorsione alla caviglia sinistra rimediata contro l’Udinese, Pellegrini, squalificato contro la Juventus ma che oggi ha ripreso a correre in campo in modo differenziato (anche lui aveva riportato una distorsione alla caviglia) e Rovella, alle prese con la pubalgia. Tutti e tre puntano a rientrare al derby. Mentre da domani inizieranno le prime vere ed attendibili prove tattiche, in vista del big match contro la squadra di Allegri.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Menomale e’tornato Hysaj. Stavo in oensiero

Articoli correlati

Insigne Lazio

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Lorenzo Insigne, attualmente svincolato, vuole ancora aspettare la Lazio....

Lazio, Bruno Giordano

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello...

Olympia Lazio

Domattina alle ore 11 la Lazio Primavera del neo mister Punzi farà il suo esordio...

Altre notizie