Maresca si è ‘perso’ il fallo di Fabbian su Immobile, che avrebbe potuto comportare l’espulsione per doppio giallo per il giocatore del Bologna. Questa l’ammissione – come riporta il Corriere dello Sport – fatta dall’arbitro di Napoli ai giocatori e allo staff della Lazio dopo la partita di domenica.
La Lazio è furiosa con Maresca, il ds Fabiani rischia una lunga squalifica per le vibranti polemiche. E la società ha prodotto una clip di 2,16 minuti per evidenziare tutti gli errori del fischietto partenopeo, bocciato ieri da tutti i quotidiani. Maresca dopo il triplice fischio ha confessato l’errore che poteva cambiare la partita. Se avesse visto il fallo, il Bologna al 34’ sotto di un gol avrebbe giocato per un’ora in dieci.
guardate che lo ha ammesso per infierire non per scusarsi
Bisogna solo sospenderlo per un anno. Questa sarebbe la giusta punizione.
Non è possibile che sta gente qua non paga mai.
Vergognati forza Lazio
L ‘ha visto benissimo il fallo….ci prende pure in giro in quanto era tutto premeditato ! ….non sono voluto essere scurrile.
Shifosopezzo di me…..
IL calcio ormai è diventato uno sport com la repubblica italiana,falso ,preferisce apparire più che essere,si cerca di ingannare sempre avversari e Arbitri,è una vergogna ogni domenica assistere a 30/40 sceneggiate di ragazzi forti ,Robusti,Integri che scoppiano di salute che al minimo contatto(anche soltanto sfiorati)si buttano per terra ,poi dopo un secondo non hanno più niente,ma che sport è? Una volta veniva considerato uno sport maschio,di contatto,oggi è uno sport di sceneggiato,di danza classica,siamo onesti tutti,per me l’80% di quello che fischia l’arbitro non sono neanche falli,che brutta cosa che è diventato mamma mia,poi mettici che per alcuni si fischia e per altri no,apriti cielo.
Per me la Lazio domenica scorsa ha fatto una grande partita ,purtroppo ci hanno condannato gli episodi e la differenza l’hanno fatta i portieri,poi i giornalai esaltano il Bologna che ha giocato ma noi l’abbiamo rimessa in partita,hanno vinto 2 partite ma arriveremo davanti a loro,non sono più forti di noi.
Serve a poco prendersela con Maresca che sarà anche scarso ma se a un minuto dalla fine del primo tempo invece di passare la palla dentro l’area la rinvii aldilà del centrocampo vai al riposo 1 a 0 poi giochiamo.
Che fenomeno!!! lui sa perfettamente cosa sta facendo sul campo perché è in malafede quello che dice dopo non ci interessa
Che coccodrillo!!!!!!!!!!
Il giallo si poteva dare. La cosa grave è l’omessa rilevazione del fallo, lui era la’. Alla fine siamo crollati, gli alibi non mi piacciono perché ci mettono sul piano di Mou e dei suoi seguaci. Però è anche vero che è l’ennesimo episodio, tutti sfavorevoli e perfino contro squadre, con tutto il rispetto, di secondo piano ( oltre a Napoli e Juve, Genoa , Salernitana e Bologna). Domanda: ci fosse stata l’Inter al nostro posto? Anche il Bayern in 10 ha dovuto arrendersi….
Ce frega ca… dell’ammissione dopo che ci hanno rubato tre punti
Oramai
Ca..te in ✋🏽 e datte una 🍕!
Devi andare a fare era fusaliaro sulaa spiaggia con il tuo amico Disegnatore
Sto pezzo de *****
Tanto non succedera’ niente Fabiano squlificato sicuro e questo arbitro domenica prossima sara ‘ in campo a fare danni e guadagnare tanti soldi.testadicaxxo.
Maresca, come Guida, con la Lazio “perde” molte situazioni
Sto pezzo di💩💩💩
Questo arbitro è arrogante, presuntuoso in poche parole uno str…..
Quindi si tratta di errore tecnico?
E bastaaa, sempre a piangere