Lazio, il comunicato di Sport e Salute sulla ristrutturazione dell’Olimpico

Lazio, non ci sarà alcun lavoro di riqualificazione della Tribuna Tevere ‘Parterre’.

La Lazio ha comunicato, sul suo sito ufficiale, a tutti gli abbonati che l’ente proprietario dello stadio Olimpico (Sport e Salute), diversamente da quanto aveva inizialmente annunciato, non proseguirà nella ristrutturazione della Tribuna Tevere ‘Parterre’.

Ecco il comunicato: “Si rende noto a tutti gli abbonati che il proprietario dello stadio Olimpico, Sport e Salute, contrariamente a quanto inizialmente comunicato, non darà più seguito ai lavori programmati in Tribuna Tevere Parterre. La Società pertanto si vede costretta a lavorare nuovamente sulla disposizione dei posti della suddetta tribuna e prega gli abbonati alla Tribuna Tevere Parterre centrale e laterale nord e sud, ad attenersi alle seguenti procedure:

 ⁃ Non utilizzare il segnaposto originale ricevuto al momento della sottoscrizione dell’abbonamento digitale ovvero caricato sulla Eagle Card o sulla Millenovecento Card.

 ⁃ Non utilizzare il supporto cartaceo ricevuto al momento della sottoscrizione dell’abbonamento tradizionale per chi invece ha rinnovato l’abbonamento tradizionale

 ⁃ Non utilizzare altresì il segnaposto temporaneo ricevuto via mail dalla società per il momentaneo spostamento in Tevere laterale (25AS) perché non più necessario.

In sostituzione di tutto ciò la S.S. Lazio emetterà nuovi abbonamenti per i suddetti sottoscrittori (sia in formato digitale che cartaceo) cercando di rispettare lo stesso settore, fila e posto inizialmente scelto”.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico biancoceleste ha analizzato la vittoria ai microfoni di Rai Sport...
Christos Mandas Lazio
Il portiere greco è tra i protagonisti del primato biancoceleste. Decisivi gli interventi contro il...

Altre notizie