Lazio, già 1000 abbonati in meno di 2 ore. Canigiani: “L’obiettivo è arrivare almeno a 30.000”

Lazio

Lazio, partenza a razzo per quanto riguarda la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24. Il responsabile del marketing biancoceleste conta di arrivare a quota 30mila

La campagna abbonamenti della Lazio, per la prossima stagione, è cominciata quest’oggi, a partire dalle ore 10, ma ha già raccolto ben 1000 tessere in neanche 2 ore. A dimostrazione di come l’entusiasmo nell’ambiente biancoceleste stia addirittura crescendo, dopo lo splendido campionato appena concluso al secondo posto.  Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per rispondere ad alcuni interrogativi a riguardo e non solo.

Ecco le sue dichiarazioni: “Già ci sono quasi 400 abbonamenti venduti in poco più di 20 minuti. Nel giro di poco arriveremo a toccare quota 1.000 tessere sottoscritte. L’obiettivo è arrivare almeno a 30.000 e superare il risultato raggiunto lo scorso anno. Oggi parte la campagna abbonamenti che permetterà agli abbonati di confermare il proprio posto. Questo fino al 16 luglio. Il 17 o 18 luglio i vecchi abbonati potranno scegliere nuovi posti tra quelli rimasti liberi non confermati in prelazione. Per i posti liberi si può fare l’abbonamento già da oggi. Anche quest’anno nel pacchetto sarà inclusa la prima partita di Coppa Italia. Sarà subito disponibile la Curva Maestrelli. Ci saranno Tevere laterale e Tevere Top. Per distinti sud e curva sud l’abbonamento non è valido per il derby, ma avranno la prelazione per acquistare per acquistare il biglietto in un altro settore a prezzo ridotto. Si può pagare in tre rate su PayPal per chi lo acquista online. La prima rata adesso, la seconda tra un mese e la terza tra tre mesi. Se è scaduta la 1900 o la Eagle Card bisogna rinnovarla e poi procedere con l’abbonamento. Si può fare tutto online o fisicamente presso un Lazio Style. Bisogna aspettare visto che sono in corso dei lavori di ristrutturazione in vista dell’Europeo di atletica della prossima estate. Dobbiamo quindi capire la nuova mappatura del settore per poter capire come procedere con la vendita. Nel frattempo chi era abbonato per quel settore sarà spostato in Tevere laterale”.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Recordeeeeeee 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook
3 anni fa

l’obbiettivo è arrivare a 5000 . dai dai dai così basterà solo un maremmano😂😂😂😂

Commento da Facebook
3 anni fa

👍💪🤍💙🦅

Commento da Facebook
3 anni fa

Io mi o già abbonato

Commento da Facebook
3 anni fa

Se Lotito ci fa sapere che compra….

3 anni fa

“Tutti ao stadio per acca pacca pro…che ce famo cor sergente, regaliamolo alla juve o all’inter o al milan” (imnagino le argomentazioni dei lotitiani, che Laziali non sono, non vogliono una Lazio competitiva ,e vogliono solo arricchire il loro gestore)

Commento da Facebook
3 anni fa

Io nn capito una mazza
Essendo lo scorso anno abbonato dist. Nord est se questanno vorrei andare in Tevere devo attendere il 18 luglio? Boo

Commento da Facebook
3 anni fa

Ma sì! Finanziamolo invece di mandarlo via

Commento da Facebook
3 anni fa

Si si. Co 3 campionati, ci arrivate.

Articoli correlati

Lazio Marusic
Il terzino biancoceleste risponderà alla chiamata del Montenegro...
Josip Sutalo Lazio
Lazio, Sutalo nella lista dei convocati dal ct della Croazia...

Altre notizie