Italia, Balotelli critica Immobile: “Per vincere serve altro”

Balotelli ancora sulla diretta di ieri: "Pensate a rimanere a casa"

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport dove si parla di Nazionale, Mario Balotelli critica Ciro Immobile.

Secondo Balotelli Scamacca e Immobile non sono giocatori adatti per far tornare a vincere la Nazionale. Queste le sue parole di critica in un’intervista alla Gazzetta dello Sport:

Mi aspettavo una chiamata da Mancini prima della Macedonia, poi non so cosa sia successo. Immobile e Scamacca sono dei buoni giocatori, ma all’Italia per vincere occorre qualcosina in più“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aquila 68
Aquila 68
2 anni fa

Ha parlato Gerd Muller, con te in campo il ricordo indelebile di una finale persa 4 a 0. Per vincere, evidentemente, serviva altro

Tommaso
Tommaso
2 anni fa

Si serve ubriacarsi tutte le sere…

Marco
Marco
2 anni fa

Infatti sei tu quello giusto per farci vincere…….a fallito…….

Free Eagle
2 anni fa

Pure quest’altro non la pianta di dire scemenze… tranquillo balotelli, se in carriera tu avessi fatto solo la metà della metà di quello che ha fatto ciro a quest’ora mancini ti avrebbe già fatto una statua d’oro…🤫

Articoli correlati

Kenneth Taylor Lazio
Il club biancoceleste conferma solidità e compattezza, con 14 clean sheet in Serie A e...
Provstgaard Lazio
Grazie alla continuità mostrata con la Lazio, il classe 2003 si prepara al debutto con...
Danilo Cataldi Lazio
Patric ha fatto il suo in emergenza, ma il suo ritorno garantirà maggiore equilibrio e...

Altre notizie