Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, CorSera: “Zero vittorie nelle ultime 7 quando ha subito gol”

Lazio, solo con Bologna e Inter la squadra è riuscita a segnare dopo aver preso gol

Quando la Lazio subisce gol, non riesce a vincere. L’equazione è presto fatta, i risultati si sono visti anche con la Fiorentina.

Il Corriere della Sera sottolinea questo aspetto: nelle ultime 7 partite in cui ha preso gol, la squadra di Sarri non è mai riuscita a segnare per poi conquistare i tre punti. Al contrario, quando non subisce gol trova la vittoria. Le uniche volte in cui ha trovato la forza per segnare nonostante lo svantaggio risalgono a inizio campionato: contro Bologna e Inter all’Olimpico.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 anno fa

È un difetto che ci si porta avanti da parecchio tempo. In particolare dalla cessione di Caceido senza un suo rimpiazzo di pari o superiore valore tecnico ed esperienza.

Per come la vedo io è dovuto principalmente alla mancanza di cambi che possano incidere sia per caratteristiche che per carisma sull’andamento della gara.

Con la Fiorentina si è visto abbastanza chiaramente come con l’entrata di uno come Immobile ci sia poi stato un minimo cambio di rotta e la squadra abbia iniziato a carburare.
Peccato potesse arrivare solo così tardi durante la gara e fosse dovuto non a scelta tecnica ma per motivi di gestione dell’organico in uscita dall’infermeria.

Questo è uno dei punti che manca alla squadra attuale, secondo me, per permetterle di fare il salto di qualità e colmare il gap con altre competitors nei piani alti della classifica.

Non parliamo poi del Napoli, dove subentrano Raspadori ed il Cholito serenamente… qui abbiamo due ragazzetti di buone prospettive, ma la vedo dura possano incidere così. Il rischio poi è di bruciarli in un ambiente come il nostro. Ma tant’è, questa è la “visione” societaria. Poco importa quello che il tecnico indica a livello sportivo.

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di martedì 30 aprile 2024 ...

La partita tra la Lazio e l’Empoli si svolgerà domenica 12 Maggio alle ore 12...

Archiviata la vittoria contro il Verona, la Lazio è pronta a giocare contro il Monza,...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio