Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marocco-Spagna 0-0 (3-0 d.c.r.): i rigori puniscono ancora la ‘Roja’

Bonou porta il Marocco ai quarti di finale. Due rigori parati dal portiere del Siviglia. Termina il Mondiale per la banda di Luis Enrique

Il Marocco compie l’impresa ed elimina la Spagna dopo 120 minuti di sacrificio e concentrazione. Nel primo tempo occasione per Gavi, nella ripresa Cheddira si divora il vantaggio. Brivido al 120′ per i nordafricani: Sarabia colpisce il palo da pochi passi.

La lotteria dei rigori premia il Marocco: la Spagna ne sbaglia tre su tre, con Bounou decisivo che ne para 2. Ai quarti affronteranno

Il tabellino

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd (85′ Yamiq), Mazraoui (82′ Sabiri); S. Amrabat, Ounahi (120′ Benoun), Amallah (82′ Cheddira); Ziyech, En-Nesyri (82′ Attiat-Allah), Boufal (66′ Ezzaolzouli).

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Llorente, Rodri, Laporte, Jordi Alba (98′ Balde); Gavi (63′ Soler), Busquets, Pedri; Ferran Torres (76′ Nico Williams, 119′ Sarabia), Asensio (63′ Morata), Dani Olmo (98′ Ansu Fati).

Articolo originale

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 anno fa

Citando le mitiche pubblicità dell’Alpitour:
“Rigorista español? Contro Bounou? Ahiahiahiahiahi!”
🙂
LOL, godo!! Il tikitaka è l’ANTICALCIO. Una noia mortale. Meglio il nostranissimo catenaccio, a quel punto. Almeno ha la dignità di lasciar giocare gli altri.

Val
Val
1 anno fa

Mi dispiace moltissimo per Luis Enrique che stimo sia come tecnico e sopratutto come persona. Forse però dovrebbe rivedere un pochino la sua tattica per cui in partenza quasi sempre schiera un falso nueve, poi a gara in corso deve quasi sempre mettere dentro un centravanti vero per risolvere la partita.

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Spain con tiki taka sterile e quasi irritante (Sarri talora ce lo propina), poche idee, giocatori o finiti o troppo giovani, errori e falli. Marocco catenacciaro con puntate offensive con giocatori anche da serie B. Falli a ripetizione che l’arbitro ha spesso ignorato. Una partita più brutta non si poteva vedere. Nazionale marocchina non simpatica al pari di quella spagnola. Commenti dei nostri pseudo telecronisti da Codacons: ora sappiamo chi è fidanzato con chi e le origini di diversi giocatori (come se ce ne importasse qualcosa). Mah

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio