Lazio, Romagnoli vede solo biancoceleste
La Lazio da diversi mesi tratta con l’entourage di Alessio Romagnoli, svincolato dopo l’esperienza al Milan. Il classe ’95 attende l’offerta giusta dal patron Lotito e intanto rifiuta le altre squadre. Dopo il no al Monza, come riporta Il Messaggero, il centrale ha respinto anche l’assalto del Fulham, che aveva messo sul piatto un contratto da 4 milioni a stagione. Un chiaro segnale sulla sua volontĆ , ora tocca alla Lazio fare un ultimo sforzo per chiudere il matrimonio.
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Voglio 5 acquisti.
Portiere: Guglielmo Vicario.
2 centrali: Alessio Romagnoli, Nicolo Casale.
Terzino sinistro: Emerson Palmieri.
āVice-Immobileā: Dries Mertens.
Tutto chiaro. Ma noi abbiamo Lotito e il peggiore DS della Terra, Igli Tareā¦
Forse non avete capito,anche la Lazio vuole Romagnoli,solo che non ha i soldi,perchè se non vende Acerbi e Luis Alberto non puo fare nessuna operazione,ma Muriqi qualcuno lo prende a 4/5 milioni? Di più non te li da nessuno,fra contratto e i stop a seguire che fa ma chi voi che lo mette in squadra.
Non mi quadra qualcosa.
Per fare i due affari Gila e Cancellieri cāĆØ un esborso di 13 milioni euro.
Per Romagnoli lāunico problema ĆØ la distanza sullāingaggio, minima, nessun costo del cartellino perchĆ© ĆØ a parametro zero.
I vari ācommercialistiā mi spieghino come fa ad essere una perdita prendere uno a parametro zero con il curriculum di Romagnoli. Dovesse esserci un problema per cedere Acerbi, lāanno prossimo lo rivendi ad una cifra elevata.