Serie A, Repubblica: “Non c’è spazio per i rinvii”

Serie A, allenamenti ancora rinviati: è scontro FIGC - Governo

La Repubblica oggi pubblica un articolo sull’impossibilità per la Lega Serie A di rinviare le partite perché non c’è spazio sul calendario.

Nell’ultimo mese l’epidemia Covid è tornata a dilagare, anche nel calcio. 55 i casi positivi solo nel massimo campionato italiano, 25 calciatori contrari al vaccino. Sono i numeri che riporta oggi La Repubblica in un articolo intitolato: “Le regole della Serie Asl: non c’è spazio per i rinvii“. L’immpossibilità di trovare spazi nel calendario fino a primavera è il principale motivo alla base della scelta di non fermare il regolare svolgimento delle partite, nonostante la situazione pandemica.

Solo in casi di focolai conclamati all’interno degli spogliatoi potranno intervenire le autorità sanitarie. Da lunedì prossimo obbligatorio il vaccino per scendere in campo anche tra le giovanili e nei dilettanti.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gennaro Gattuso Lazio
Gennaro Gattuso commenta a DAZN il successo della Lazio per 6-2 contro il Sassuolo. Il...
Tijjani Noslin Lazio
Tijjani Noslin è protagonista della vittoria della Lazio per 6-2 contro il Sassuolo con una...
Romano Floriani Mussolini racconta a DAZN l'emozione del primo gol in Serie A con la...

Altre notizie