Galeazzi, Lotito fa visita alla camera ardente in Campidoglio

Camera ardente per Giampiero Galeazzi in Campidoglio oggi. A far visita e rendere omaggio al feretro anche Claudio Lotito.

Si è aperta alle 11:30 di questa mattina la camera ardente in Campidoglio per Giampiero Galeazzi. Tra i tanti che si stanno recando a far visita e dare l’ultimo saluto al giornalista scomparso nel week-end, anche Claudio Lotito.

Il presidente della Lazio ha anche rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti:

“Galeazzi è sempre stata una figura presente in modo discreto competente. Ricevevo spesso telefonate da lui che mi esortava a portare avanti la mia linea. Lo ricordo con grande affetto, perché aveva uno stile diretto, rendeva vive le sensazioni e le emozioni, riuscendo a tirarle fuori da ciascuno. Alla sua persona va tutto il nostro riconoscimento per un tipo di giornalismo autentico e vero, che rappresentava e ritraeva correttamente le emozioni del momento. Il suo è anche un messaggio per le giovani generazioni, per questo chiederò che venga ricordato anche durante la partita. Ritengo che una persona come lui, al di là del personaggio, non vada dimenticata ma vada tramandata“.

Nella fotogallery l’omaggio al feretro.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

💙🤍💙👏👏👏🙏

Commento da Facebook
4 anni fa

Ciao bisteccone ! 🙏

Commento da Facebook
4 anni fa

Ciao SFL

Commento da Facebook
4 anni fa

bravi, anche per la fotogallery.

Articoli correlati

Tijjani Noslin Lazio
La Lazio travolge il Sassuolo 6-2 e conquista momentaneamente il primato solitario. Noslin trascina i...
Gennaro Gattuso Lazio
Gattuso commenta il 6-2 della Lazio contro il Sassuolo, elogiando il lavoro e la mentalità...
La Lazio travolge il Sassuolo 6-2 e conquista il primo posto solitario con 25 punti,...

Altre notizie