Lazio, Vavro: “Anni precedenti difficili, ora invece sto bene”

La situazione dell'infermeria in casa Lazio durante la quarantena

Dichiarazioni di Denis Vavro ai media ufficiali della Lazio dopo la seduta di allenamento di questa mattina ad Auronzo di Cadore.

A margine della seduta di allenamento di questa mattina ad Auronzo, Denis Vavro si è fermato a parlare ai microfoni di Lazio Style Channel.

“Sto bene, sono solo un po’stanco dopo l’allenamento di oggi, che è stato molto intenso ma va bene così. Adesso continuiamo a lavorare per poi concentrarci sulle partite che verranno. Gli anni precedenti in ritiro sono stati difficili, visto che avevo nelle gambe pochi allenamenti.

Ora invece mi trovo bene e con Sarri stiamo lavorando molto con il pallone, come piace a me. Il calcio spagnolo forse è più adatto alle mie caratteristiche, ma sono felice di essere tornato alla Lazio per continuare gli allenamenti. Euro 2020? L’Inghilterra era la mia favorita, sono contento per l’Italia di Acerbi e Immobile: congratulazioni“.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Tijjani Noslin Lazio
La Lazio travolge il Sassuolo 6-2 e conquista momentaneamente il primato solitario. Noslin trascina i...
Gennaro Gattuso Lazio
Gattuso commenta il 6-2 della Lazio contro il Sassuolo, elogiando il lavoro e la mentalità...
La Lazio travolge il Sassuolo 6-2 e conquista il primo posto solitario con 25 punti,...

Altre notizie