Nations League: l’Italia pareggia in Polonia, mercoledì l’Olanda
L’Italia non va oltre lo 0-0 contro la Polonia, nella gara valida per la Nations League. Gli azzurri hanno fatto tanto gioco, create tante occasioni ma non finalizzate. Nel primo tempo Chiesa e Pellegrini i più pericolosi, nella ripresa anche Emerson Palmieri ha sfiorato la rete. Il CT Mancini nonostante la difficoltà in fase realizzativa ha deciso di lasciare in panchina la Scarpa d’Oro Ciro Immobile, preferendogli Belotti dall’inizio e inserendo poi Caputo a gara in corso. Partita intera per l’altro biancoceleste Francesco Acerbi, ammonito nel finale.



Mancini un grande presuntuoso e antipatico sopravalutato
Ma cosa ti ha fatto Ciro ? Qualcosa di personale? Inspiegabile l’ostinazione con la quale continui a snobbare un giocatore che ha appena vinto la scarpa d’oro
si ripete sempre la stessa storia vedi chinaglia e signori
Chinaglia sostituito Giordano snobbato Signori terzino Immobile sacrificato la storia si ripete sempre con i centravanti della Lazio nun ce vonno sta’ non è una novità
Mi dispiace solo che ha saltato il duello a distanza con Levandoski, Ciro mercoledì gioca fai 2 gol ed esulta dall’altra parte del campo, fagli capire che sta sbagliando, Forza Campione non abbatterti, capisco che ti possano venire pensieri negativi ma tu sei Forte.
Daje CIRO
Speriamo che non lo faccia giocare nemmeno mercoledì
Mancini presuntuoso e malato di fenomenite..sbrigati a tornare a casa Ciro che x noi sei troppo importante
A sbagliato anche con Berardi e Locatelli dovevano giocare dall’inizio
Comunque Belotti non si può guardare……Grande CIRO buttati malato..
Con l’Olanda giocheranno sicuramente Immobile e Lazzari