Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio: i consigli della 35^ giornata

Ciro Immobile dona all'asta la maglia della Coppa Italia per beneficienza

FANTACALCIO: L’ANGOLO DEDICATO AI FANTALLENATORI

In Italia, da diversi anni, sta spopolando un gioco parallelo a quello del calcio: il Fantacalcio.
Il meccanismo è molto semplice: ad inizio anno i presidenti delle fantasquadre si riuniscono e partecipano ad un’asta, con budget limitato,per acquistare i calciatori che formeranno la propria rosa. I giocatori possono provenire da tutte le squadre che partecipano alla serie A, fino al raggiungimento di 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.
Ogni giornata si schiera la propria formazione, con i moduli più famosi, e in base al voto che il calciatore riceve il giorno dopo dalla redazione di Fantagazzetta, si arriva ad un punteggio che ne determinerà la vittoria, la sconfitta o il pareggio. In aggiunta al voto ci sono bonus (gol, assist, rigore parato, imbattibilità) o malus (ammonizione, espulsione, gol subito, rigore sbagliato).

I CONSIGLI PER LA 35^ GIORNATA

La nostra rubrica vi consiglierà chi schierare e chi evitare in base alla partita in programma, tenendo in considerazione molti fattori determinanti.

  • ATALANTA-BOLOGNA
    Gasperini verso il turnover: Ilicic non convocato, in avanti potrebbe toccare a Muriel . Hateboer squalificato, a destra tocca a Castagne. In mediana De Roon e Freuler; Malinovskyi e Gomez trequartisti. Sinisa Mihajlovic insiste con Tomyasu centrale e Mbaye a destra. Skov Olsen preferito a Orsolini, in avanti Palacio. Medel e Svnaberg diga.
    DA METTERE:  Gosenes, Malinovskyi, Zapata; Barrow, Palacio 
    DA EVITARE: Freuler; Mbaye

 

  • SASSUOLO-MILAN
    De Zerbi conferma Berardi, Djuricic e Boga dietro Caputo. Muldur a destra e Chiriches al centro. Anche Pioli non cambia rispetto al successo col Bologna, unico dubbio Conti-Calabria a destra. Ibra confermato, ma Leao può sclazarlo.
    DA METTERE:  Boga, Caputo; Theo, Rebic, Ibrahimovic
    DA EVITARE: Muldur; Conti

 

  • PARMA-NAPOLI
    D’Aversa ancora senza Bruno Alves e Cornelius. Dermaku in difesa, Inglese punta. Grassi e Brugman in mezzo. Gattuso cambia qualcosa: Meret in porta, in regia Demme. In avanti chance per Politano e Lozano in avanti con Insigne.
    DA METTERE:  Kulusevski, Inglese; Zielinski, Lozano, Insigne
    DA EVITARE: Darmian; Rui 
Coronavirus, Lorenzo Insigne ha donato 100mila euro agli ospedali
Fantacalcio: Insigne sarà in campo dal 1′ contro il Parma

 

  • INTER-FIORENTINA
    Ampio turnover per Conte: Godin in difesa per Bastoni, sulle fasce Biraghi e Moses. Borja e Eriksen lottano per una maglia da titolare; in avanti Sanchez e Lukaku. Iachini ancora col 352: Terracciano in porta, Lirola a sinistra, Chiesa a destra. In mezzo Duncan, Cutrone centravanti.
    DA METTERE:  Moses, Lukaku; Castrovilli, Cutrone
    DA EVITARE: Godin; Terracciano, Caceres

 

  • LECCE-BRESCIA
    Sfida in zona rossa al Via del Mare. Liverani ritrova Lapadula in avanti, con Falco e Mancosu. Petriccione squalificato, c’è Tachitsidis. Dall’altro lato Lopez senza Spalek, Bisoli e Cistana. 442 con Torregrossa e Donnarumma in avanti. Zmrhal esterno di centrocampo.
    DA METTERE:  Falco, Lapadula; Zmrhal, Donnarumma
    DA EVITARE: Tachtsidis; Mateju

 

  • SAMPDORIA-GENOA
    Derby della lanterna per la salvezza. I blucerchiati con Quagliarella centravanti, una maglia per Bonazzoli, Ramirez e Gabbiadini, poi tutti confermati. Nicola ritorna al 3421 con Iago e Pandev dietro Pinamonti. In difesa Masiello fa alzare Criscito e Biraschi. Behrami dal 1′.
    DA METTERE:  Linetty, Quagliarella, Schone, Pandev
    DA EVITARE: Colley, Masiello
Fantacalcio: Quagliarella vuole ripetersi contro nel derby

 

  • SPAL-ROMA
    Spal retrocessa, gioca per l’orgoglio. In porta ancora Letica, difesa a 4 con Cionek terzino. Reca e Strefezza esterni, in avanti Petagna-Floccari. Fonseca ancora con il 3421, recupera Smalling al centro della difesa, esterni Zappacosta e Spinazzola. Pellegrini in panca, tocca a Carles Perez.
    DA METTERE:  Reca, Petagna; Mancini, Mkhitaryan, Dzeko
    DA EVITARE: Letica, Vicari; Zappacosta

 

  • TORINO-VERONA
    Sfida interessante al Grande Torino. Longo conferma Lyanco in difesa, Rincon e Meité in mediana. Aina in panchina, in avanti spazio ancora a Verdi, Zaza e Belotti. Juric senza Amrabat squalificato opta per Badu e Veloso. In avanti chance per Salcedo.
    DA METTERE:  Verdi, Belotti; Lazovic, Pessina.
    DA EVITARE: Bremer; Gunter

 

 

  • UDINESE-JUVENTUS
    L’Udinese ospita la Juve vicina allo Scudetto. Gotti ritrova Okaka in avanti e sceglie Stryger in mezzo al campo con Ter Avest e Sema esterni. Sarri ritrova Bernardeschi per la fascia. Rugani con De Ligt al centro. In mezzo torna Pjanic.
    DA METTERE:  De Paul, Lasagna; Bentancur, Dybala, Ronaldo
    DA EVITARE: Becao; Pjanic

 

  • LAZIO-CAGLIARI
    Inzaghi ritrova Patric e lo rilancia dal primo con Felipe e Acerbi. Luis Alberto non ancora al meglio, ancora Cataldi e Parolo in mezzo. A sinistra altra chance per Djavan Anderson, solito attacco Immobile-Caicedo. Zenga senza Carboni, dal 1′ Klavan. In regia ancora Birsa, Rog e Nandez mezze ali. Pedro e Simeone in avanti.
    DA METTERE:  Milinkovic, Immobile; Pedro, Simeone
    DA EVITARE: Patric; Pisacane

    Ciro Immobile dona all'asta la maglia della Coppa Italia per beneficienza
    Fantacalcio: Immobile è tornato al gol e punta il Cagliari
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio