Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kumbulla: “Sono freddo e determinato. I modelli? Uno è De Vrij”

Lazio - Verona, Felipe Caicedo e Marash Kumbulla

Kumbulla, difensore accostato alla Lazio, parla a SportWeek anche della sua scelta di giocare per la nazionale albanese: “Tutta la mia famiglia lo è e anche io mi sento albanese”

Marash Kumbulla, difensore dell’Hellas Verona che tanto piace alla Lazio, si è raccontato a Sportweek, l’inserto del sabato de La Gazzetta dello Sport.

“Mi diverte fare il difensore: mi piacciono i duelli, anche aerei, e il contatto fisico. E poi non c’è niente di più appagante di un salvataggio da ultimo uomo. Quando gioco sono molto concentrato, freddo e determinato. Questi sono tutti aspetti del mio carattere, me ne accorgo quando per esempio gioco alla PlayStation o a carte con gli amici: loro se vincono esultano e se perdono si disperano, io invece non perdo mai la testa. Un limite? Devo imparare a usare meglio il piede sinistro”. Poi sui modelli: “Per me sono Van Dijk, Sergio Ramos e De Vrij. Del primo vorrei la forza fisica: è devastante soprattutto nei duelli aerei. Del centrale del Real vorrei l’’esperienza e la garra che mette in partita. Di quello dell’Inter vorrei la lettura delle azioni: capisce prima dove può finire la palla”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Monza - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Lazio, le parole di Marusic nel post gara di Monza...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio