C’ĆØ un acquisto di gennaio su tutti effettuato dalla Lazio che sta rendendo secondo le aspettative e che ĆØ riuscito ad adattarsi In fretta sia alla Serie A che al gioco di Sarri. Si tratta di Kenneth Taylor, centrocampista prelevato dall’Ajax per 15 milioni di euro più 2 di bonus e il 15% sulla futura rivendita. Domani l’olandese va verso la nona di fila da titolare su nove disponibili dal suo arrivo, con giĆ 1 gol, il rigore decisivo a Bologna e almeno un’azione pericolosa a partita.
Lo riporta il Messaggero, che aggiunge come Kenneth, ai microfoni di Sky Sport, abbia tracciato l’obiettivo stagionale dei biancocelesti, ovvero vincere la coppa Italia ma senza dimenticarsi del campionato. Questo passerĆ dalla partita contro l’Atalanta di mercoledƬ e poi dal ritorno di Bergamo di aprile.
Non lo dice apertamente, ma fa capire anche lui che ĆØ un novizio del gruppo, come l’assenza dei tifosi allo Stadio abbia condizionato i risultati della Lazio nell’ultimo periodo ma non si nasconde dicendo che comunque va fatto di più.
La stagione ĆØ ancora lunga ma Taylor ha tracciato gli obiettivi: vincere la coppa Italia e arrivare il più in alto possibile in Serie A, probabilmente non sopra l’ottavo posto in classifica vedendo i distacchi dalle squadre attualmente nelle zone europee.



Convocati contro il torino:
CENTROCAMPISTI: Belahyane, Cataldi, Dele-Bashiru, Farcomeni, Przyborek, Taylor;
Non ĆØ difficile esser titolari in una squadra cosi’…
E noi verso la NOIA!!
Tocca salvasse tocca. Altro che proclami della minxxia
Cardò (semicit.) lo sai si che il tuo amico Tare potrebbe portare Sergej Milinkovich Savic al Milan si?