Formello, Basic e Gila non recupereranno per Torino

Il report dal Training Center biancoceleste

Formello Lazio Women

La Lazio di mister Sarri si è allenata questo pomeriggio a Formello, in vista del match di domenica contro il Torino. Ormai è (quasi) passata la settimana lavorativa e la situazione in casa biancoceleste è all’incirca quella che si è delineata in questi ultimi giorni.

l punto in casa Lazio

Sono confermate le assenze di GigotPedro, Rovella, Basic e Gila per la trasferta di Torino, così come il recupero di Lazzari. Va sempre chiarito che Sarri conta di poter riavere a disposizione sia il centrale spagnolo che il centrocampista croato per la semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Il programma della settimana, prima della partenza per Torino

La Lazio tornerà ad allenarsi a Formello per domani pomeriggio. Mentre, per sabato mattina, è prevista la rifinitura anti Torino, dove mister Sarri valuterà la formazione migliore possibile da schierare per il match contro la squadra granata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'editoriale di Zazzaroni sul Corriere dello Sport su Sarri e la Lazio...

Altre notizie