Lazio, Agresti contro i tifosi: “Cosa pretendono? Li vorrei vedere al posto di Lotito”

Lotito Lazio

Le tensioni tra la tifoseria della Lazio e il presidente Claudio Lotito continuano ad alimentare il dibattito mediatico, con il giornalista Stefano Agresti che ha espresso una posizione netta e critica nei confronti della contestazione in atto.

Nel corso di un intervento ai microfoni di Radio Radio Lo Sport, Agresti ha commentato con fermezza la protesta portata avanti da una parte del tifo biancoceleste, che da tempo manifesta il proprio dissenso verso la gestione societaria. Il giornalista non ha nascosto il proprio disappunto per il clima che si è creato intorno alla dirigenza, sottolineando come la figura del presidente venga costantemente messa in discussione, indipendentemente dalle sue decisioni.

Entrando nel merito della vicenda, Agresti ha dichiarato: “Ma cosa pretendono!? Vogliono che Lotito venda il club a tutti i costi, ma vorrei vedere loro al posto suo! Qualsiasi cosa faccia ha comunque torto. Una situazione inammissibile”. 

Parole che evidenziano una forte presa di posizione a difesa del numero uno biancoceleste, accusando indirettamente una parte della tifoseria di mantenere un atteggiamento troppo critico e poco equilibrato. Il riferimento è alla richiesta, avanzata da alcuni gruppi organizzati, di un cambio ai vertici societari, ritenuto da molti sostenitori necessario per aprire una nuova fase nella storia del club capitolino.

La frattura tra società e tifosi resta dunque un tema centrale nell’ambiente Lazio, con opinioni contrastanti che continuano ad emergere sia tra gli addetti ai lavori sia tra gli stessi sostenitori. Il dibattito appare destinato a proseguire anche nelle prossime settimane, mentre la squadra è chiamata a concentrarsi sugli impegni sul campo, in una fase delicata della stagione in cui risultati e stabilità ambientale possono fare la differenza.

Subscribe
Notificami
guest

152 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

a questo della lazio non gli è mai fregato una mazza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
26 giorni fa

Dopo 22 anni a Roma cosa ha fatto? Salvato la società ok ora non ha i soldi per rendere la squadra della capitale competitiva per altri traguardi quindi si togliesse

Commento da Facebook
Commento da Facebook
26 giorni fa

Agresti paga l’abbonamento e vai allo stadio se pensi sia la cosa giusta invece di parlare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
26 giorni fa

Ma escono come funghi ma e la P2 degli amici del gestore… Ma se li porta tutti in trattoria… Se magna gratis paga quello che ha venduto mezza squadra. Digli da fasse da parte che nn lo sopportamo più.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
26 giorni fa

Farei CERTAMENTE meglio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
26 giorni fa

Qualcuno lo dica ad Agresti: qui nessuno pretende che Lotito investa soldi che non ha.
Deve semplicemente vendere.
Tutto qua.
Deve vendere perché le sue risorse finanziarie non sono compatibili con le ambizioni della tifoseria.
Cosa c’è di così strano o complicato?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
26 giorni fa

La SS Lazio é una società quotata in borsa con circa il 33% di azioni appartenenti a investitori privati (non Lotito). Questi annunci (ed altri), fanno sobbalzare il titolo, generando guadagni e perdite di soldi veri. La maniera di salvare la Lazio? Unire i piccoli azionisti e far eleggere un membro al Board della SS Lazio, con l’intento di arginare una gestione scriteriata della società. SFL.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
27 giorni fa

🎶”NON MOLLARE MAI!”🎶

Commento da Facebook
Commento da Facebook
27 giorni fa

Agre chi? E vabbè pure lotirchio c’ha i suoi vassalli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
27 giorni fa

MEGLIO FALLITO CHE CON LOTITO🤘🤘🤘

Articoli correlati

Maurizio Sarri Lazio
Dodici dei trentatré gol arrivati dopo il minuto numero settantanove...
Angelo Fabiani Lazio
Fabiani, ai microfoni di DAZN, ha definito quella biancoceleste una stagione sfortunata e ha ribadito...
Mario Gila Lazio
Mario Gila è uno dei nomi più caldi in casa Lazio. Le sue prestazioni hanno...

Altre notizie