Lazio, Zaccagni e Gigot a Formello: il capitano…

Zaccagni prova per Cagliari. Gigot ha bisogno di altro tempo

Mentre la squadra sarĆ  impegnata stasera dalla sfida dei quarti di finale di coppa Italia contro il Bologna allo Stadio Renato Dall’Ara, ci sono alcuni membri della rosa della Lazio che stanno effettuando i loro recuperi presso il Training Center biancoceleste di Formello, contando il tempo rimasto prima di tornare a disposizione di Maurizio Sarri.

Sono tre i giocatori infortunati a lavoro nella Capitale, tutti con situazioni diverse e a cui potrebbe sommarsi Basic, che svolgerà accertamenti più chiari al rientro a Roma dopo la gara di Bologna. Si tratta di Lazzari, Zaccagni e Gigot.

Come riporta il Corriere dello Sport, il capitano biancoceleste è quello più avanti fra i tre, tanto che starebbe tentando di accorciare i tempi di recupero e rientrare col Cagliari il 21 febbraio prossimo invece che a Torino col Torino la settimana successiva.

Proprio la squadra dell’ex Marco Baroni ĆØ quella messa nel mirino da Lazzari, che proverĆ  a recuperare per l’ultima sfida di febbraio (o la prima di marzo, dipenderĆ  dagli orari che la Lega Serie A deve ancora stabilire).

Per Gigot ci vorrĆ  fine febbraio se non inizio marzo per rientrare con la squadra. L’obiettivo della Lazio ĆØ di operare la sua cessione in estate a causa di etĆ  (32 anni) e stipendio alto (2 milioni di euro).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Angelo Fabiani Lazio
Fabiani, ai microfoni di DAZN, ha definito quella biancoceleste una stagione sfortunata e ha ribadito...
Mario Gila Lazio
Mario Gila è uno dei nomi più caldi in casa Lazio. Le sue prestazioni hanno...
Nuno Tavares Lazio
Nuno Tavares ha rimesso in piedi la sua stagione e ora si gioca tutto nelle...

Altre notizie