Lazio Women, Martin: “Contro il Genoa sarà dura, ma…”

Lazio Women, le dichiarazioni di Martin in vista del match di domani contro il Genoa

Emma Martin Lazio Women

Emma Martin, centrocampista della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni ufficiali del club biancoceleste per presentare il match di domani contro il Genoa Women.

Le dichiarazioni della mezzala della Lazio Women:

“Sappiamo che sarà una partita difficile, per noi è molto importante vincere per tornare nelle posizioni alte della classifica. Ci aspettiamo una gara complicata e in un campo piccolo, contro una squadra che col passare del tempo ha migliorato i propri punti di forza. Sarà dura, ma sappiamo quello che dobbiamo fare e arriviamo al match con tanta voglia di giocare”.

Questa serie di partite dalla Ternana al Como? È stato un mese intenso, con partite ogni due/tre giorni ma credo che la squadra stia bene. Sia io sia le mie compagne siamo in forma, ci sentiamo bene e arriviamo a questa sfida con grande motivazione. Giocare in casa è sempre un vantaggio, questa volta giocheremo in trasferta e non sarà facile. In ogni caso sappiamo quali sono i nostri punti di forza e dove possiamo metterle in difficoltà quindi andremo lì per giocarsi la partita”.

Come sono andati i miei primi 6 mesi in biancoceleste? All’inizio l’adattamento non è stato semplice, questa prima parte di stagione è stata complicata ma col passare del tempo mi sono sentita sempre meglio in campo. Penso che anche il mister se ne sia accorto, so cosa mi aspetta e cosa si aspetta lui da me. Ho lavorato per guadagnarmi la sua fiducia e nelle ultime partite si è visto. Penso solo alla squadra, l’importante è fare bene e vincere tutte le partite che abbiamo davanti. Se ci dovessimo riuscire sono sicura che arriveremo in alto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women
Al gol di Karczewska sono arrivate le risposte (in maniera roccambolesca) di Giugliano e Thogersen...
Flaminia Simonetti Lazio Women
Lazio Women, le parole di Simonetti a Lazio Style, in vista del derby di domani...

Altre notizie