Archiviati i due giorni di riposo, oggi pomeriggio la Lazio tornerà ad allenarsi al Training Center biancoceleste di Formello per riprendere la preparazione delle prossime sfide, in primis quella con la Juventus di Luciano Spalletti di domenica 8 febbraio 2026 alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.
Sarà la prima di due gare consecutive in trasferta, dove la Lazio non avrà neanche il suo pubblico a causa della chiusura dei settori ospiti biancocelesti fino al termine della stagione. Dopo Torino sarà la volta di Bologna, dove la Lazio giocherà i quarti di finale di coppa Italia contro i rossoblu di Vincenzo Italiano.
Oggi a Formello Sarri avrà per la prima volta a disposizione il nuovo acquisto Adrian Przyborek. Come riporta il Messaggero, dopo le visite mediche di sabato mattina, il classe 2007 ha firmato il contratto fino al 2030 ma non ha preso parte alla seduta di scarico, iniziando dunque in data odierna la sua nuova avventura in biancoceleste.
Nonostante nasca come esterno, dovrebbe occupare lo slot di vice Taylor, con Basic, Dele Bashiru e Belahyane a destra per quanto riguarda le mezze ali, orfane da ieri di Vecino, ceduto al Celta Vigo.
In attesa di capire quanto accadrà con Romagnoli (atteso oggi in gruppo), Sarri potrà iniziare a valutare l’ultimo acquisto arrivato dal mercato di gennaio.



Titolare nella Lazio e un grande
Pietà
Ma che e’ un antibiotico?