La Lazio di mister SarriĀ ĆØ tornata ad allenarsi quest’oggi a Formello dopo il giorno di riposo di ieri. Anche stavolta il tecnico biancoceleste dovrĆ fare i conti con le assenze.
Le assenze e i recuperi in vista del match di sabato
Ancora diversi biancocelesti saranno sicuramente assenti per la trasferta contro il Lecce. In primis mancheranno Gigot, rientrato in lista ma ancora infortunato, eĀ Patric, che ĆØ infortunato. Poi mancherĆ anche Cataldi, che dovrĆ scontare la squalifica per il giallo rimediato contro il Como. Anche Vecino e Basic potrebbero non farcela a rientrare in gruppo nei prossimi giorni. Infine Romagnoli e Mandas sono in uscita. Invece DiaĀ eĀ Dele BashiruĀ sono tornati dalla Coppa d’Africa.
Il programma della settimana
La Lazio tornerà ad allenarsi domani a Formello, mentre per venerdì è prevista la rifinitura anti Lecce, dove mister Sarri valuterà la formazione migliore possibile da schierare per la sfida contro la squadra di Di Francesco.


