Debutto per i due nuovi acquisti della Lazio in quel di Verona. Kenneth Taylor e Petar Ratkov hanno assaggiato la maglia biancoceleste nella vittoria per 0-1 al Bentegodi contro gli scaligeri, iniziando a dare prime sensazioni positive, come riportato anche da Maurizio Sarri nel post gara ai microfoni ufficiali e dei broadcast presenti per la gara.
L’olandese classe 2002 ex Ajax, arrivato per 15 milioni di euro più 2 di bonus e il 15% sulla futura rivendita, ha iniziato la sfida da titolare, cercando subito di imporsi in mediana e mostrando qualitĆ nella distribuzione della palla, sporgendosi sempre verso la metĆ campo avversaria e toccando la palla massimo due volte come piace a Maurizio Sarri.
Ratkov, prelevato per 14 milioni di euro dal Salisburgo, ha mostrato qualche spunto interessante nei 40′ giocati, toccando nove palloni, di cui sette in maniera corretta, tra cui quello a Cancellieri nel finale dove col passaggio di ritorno si sarebbe potuto probabilmente vedere il primo gol in Serie A del serbo.
Ora però servono conferme. Come riporta il Messaggero, la promozione dei due nuovi acquisti all’esordio c’ĆØ, ma con riserva. I due avranno bisogno di integrarsi subito per rispondere pienamente alle richieste del tecnico, che ha ammesso di conoscere più il centrocampista (che si prenderĆ subito la titolaritĆ ), mentre la punta non risponde totalmente alle caratteristiche che servono e avrĆ bisogno di più tempo per integrarsi.


