Lazio, ufficiale: Kenneth Taylor è biancoceleste

Ufficiale l'acquisto del centrocampista olandese che vestirà la maglia numero 24

Kenneth Taylor è un nuovo giocatore della Lazio. I biancocelesti hanno acquistato il centrocampista olandese classe 2002 dall’Ajax, chiudendo la trattativa per 15 milioni di euro più 2 di bonus e il 15% sulla futura rivendita, col calciatore che si è legato alla Prima Squadra della Capitale fino al giugno del 2030.

Arrivato ieri sera a Ciampino per le visite mediche, Taylor ha iniziato la sua giornata molto presto stamani, recandosi in mattinata a Villa Mafalda per l’idoneità sportiva e poi all’Isokinetic per i test atletici consueti. Dopodiché l’arrivo a Formello.

Nel quartier generale biancoceleste ha visitato la struttura prima di mettere nero su bianco la firma che lo metterà immediatamente a disposizione di Maurizio Sarri, che lo attende per l’allenamento nelle prossime ore.

Nella sua avventura con la Lazio, Kenneth Taylor indosserà la maglia numero 24.

Il comunicato del club sull’acquisto di Kenneth Taylor dall’Ajax:

“La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente i diritti del contratto sportivo del calciatore Kenneth Ina Dorothea Taylor, proveniente dall’AFC Ajax.

S.S. Lazio agree signing of Kenneth Ina Dorothea Taylor from AFC Ajax.

The 23-year-old midfielder has put pen to paper on a long-term contract with S.S. Lazio after agreeing personal terms and successfully passing a medical.”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

💙💙🦅

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Lotito vattene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Perché numero 24 e non 8?
Brutti sti numeri alti
Voglio tornare a quando ai giocava dall’1 all’11

Val
Val
2 mesi fa

Ma certo tranquillo, tra un po’ torneremo anche al vedere la partita nello stadio scoperto!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

È arrivato il trasfert?

Articoli correlati

Marco Ballotta
L’ex portiere biancoceleste ricorda la Lazio degli anni d’oro e analizza i giovani portieri del...
Formello Lazio
Le ultime da Formello: Romagnoli torna titolare in difesa, Pedro favorito per sostituire Zaccagni nel...
Provstgaard Lazio

Arriva una notizia importante per la Lazio e per il giovane difensore danese Oliver Provstgaard....

Altre notizie