Lazio, mercato sbloccato: subito Samardzic

Il serbo dell'Atalanta è il preferito di Sarri insieme a Loftus - Cheek

Samardžić

È arrivata quasi inattesa la notizia, ma la Lazio a gennaio sarà libera di fare mercato senza vincoli, una novità rispetto alle attese, coi biancocelesti pronosticati nel novero delle società che avrebbero operato a saldo zero, ovvero prima cedendo e poi comprando, sorte capitata a Napoli e Pisa (oltre al Como, che ha già ripianato per operare liberamente).

Ora i biancocelesti saranno liberi di concentrarsi sui loro obiettivi di mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri, che nella prima parte di stagione è stato l’unico tecnico in Serie A a non poter accogliere nuovi acquisti tra le sue braccia.

La priorità sarà il centrocampo, con diversi nomi sulla lista. Il principale del tecnico sarebbe Loftus – Cheek, ma vista la difficoltà, Sarri avrebbe espresso la volontà di avanzare su Lazar Samardzic dell’Atalanta, come riporta il Messaggero.

Fabiani con Riso e la Dea sta sondando anche Brescianini e Maldini, ma davanti il preferito del tecnico resta Insigne, con cui c’è un accordo che se verrà ratificato, lo verrà fatto più avanti.

Da non dimenticare anche i nomi di Ilic a centrocampo e Leali in porta, in uno scambio di portieri che prevede anche Mandas alla Juventus e Perin di ritorno al Genoa.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Vattene

Marco.Gazza
Marco.Gazza
2 mesi fa

STA GIÀ A FORMELLO???😂😂😂😂😂😂

Ruggero
Ruggero
2 mesi fa

Poi dite che la gente si in ca z z a,secondo voi può essere vero?
Vedrete,succederà sempre qualcosa che sicuramente darà la colpa al giocatore e il mi se ra bi le cercherà di uscirne pulito ma ormai non è sga ma to ……di più

Giorgio go
Giorgio go
2 mesi fa

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Magnate tranquilli!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Se come no

Articoli correlati

Il centrale portoghese in scadenza con l'Union Berlino resta nel mirino dei biancocelesti...
La Lazio ha intenzione di costruire intorno a Taylor la squadra del futuro...
Maurizio Sarri Lazio
La Lazio chiude prima della sosta con tre vittorie consecutive e rilancia le proprie ambizioni...

Altre notizie