Lazio, si tratta il rinnovo di Basic. Per Marusic c’è distanza

Basic verso l'accordo. Più complicata la situazione del montenegrino

La Lazio pensa anche al futuro. Se il presente si chiama Lazio – Bologna, domani allo Stadio Olimpico di Roma con il ritorno di Ciro Immobile per la prima volta dopo il suo addio, il futuro si chiama programmazione, un termine sempre ambiguo in casa biancoceleste.

Sarri ha posto il veto già da qualche settimana ad alcune cessioni, tra cui quella di Basic, sperando in dei rinnovi di contratto se l’alternativa di acquisto non dovesse essere di livello. Proprio per questo la società ha allacciato i primi contatti per blindare alcuni calciatori in uscita a giugno per il termine dell’attuale accordo.

Proprio il croato, che sta tornando centrale nel 4-3-3 di Maurizio Sarri, potrebbe essere uno degli iniziati a prolungare col club. Nei giorni scorsi, come riporta il Corriere dello Sport, sono stati avvistati gli agenti di Basic, poi incontrati a Formello ieri.

Da questo meeting sarebbe emersa positività sul prolungamento fino al 2028 alla stessa cifra di oggi (1,6 milioni). Da battere sul tempo gli interessi del Betis e dalla Germania.

Più complessa la situazione di Adam Marusic. Il terzino montenegrino chiede un biennale, con altre società interessate soprattutto in Italia per ingaggiarlo a zero da luglio. Difficile vederlo ancora in biancoceleste, con questa che potrebbe essere la sua ultima esperienza nella Capitale, dove milita ormai da quasi nove anni.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Senza mettere 3,5 mln entro il 31 gennaio manco i rinnovi può fare

Ruggero
Ruggero
3 mesi fa

Marusic va soltanto ringraziato, adesso nel suo ultimo contratto giusto vada dove preferisce,del resto difficile restare con questo gestore.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Marusic verso l’addio?? Vado subito a comprare da bere e fare un brindisi !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Non si possono fare rinnovo con l’indice di liquidita bloccato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Marusic ha fatto il suo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Marusic via a 0 un peccato

Articoli correlati

Lazio, la visita di Makinwa
L’ex attaccante ripercorre la sua carriera in Italia tra mercato e il rapporto complicato con...

Al termine della sfida tra Bologna e Lazio, il vice allenatore biancoceleste Marco Ianni ha...

Edoardo Motta Lazio
Il portiere Motta analizza la sua prestazione: "Spiace aver causato il rigore, ma ho cercato...

Altre notizie