De Grandis: “Milan-Lazio? Il fallo lo subisce Marusic e Romagnoli avrebbe segnato se…”

De Grandis Lazio

Stefano De Grandis, giornalista di Sky e dichiarato tifoso biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Laziale per commentare la sconfitta della Lazio sul campo del Milan e, soprattutto, del rigore non assegnato alla squadra di mister Sarri nel finale di gara.

Le dichiarazioni di De Grandis:

Il fallo? C’è, ma lo riceve Marusic. Rocchi dice che sono due errori: non era rigore, ma non era fallo, possiamo anche dire che il rigore è al limite, ma sono stati dati dei rigori in queste giornate incredibili per fallo di mano. Il tiro di Romagnoli avrebbe preso in contro-tempo Maignan, quel fallo di mano crea un danno perché toglie il goal, poi iniziano le comiche. Si dice che Pavlovic non abbia visto la palla, non ne sono sicuro, ma dal modo in cui ritrae il braccio si capisce che sa di averla colpita“. 

La partita? La Lazio avrebbe meritato ampiamente il pareggio, e il Milan non meritava la vittoria. La Lazio ha fatto un grandissimo primo tempo e difensivamente una partita perfetta. Dia non può fare questo ruolo da solo con le sue caratteristiche, sulla palla messa in mezzo da Zaccagni non è riuscito a capire il movimento così come Isaksen che non si butta mai dentro“.

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Ho visto il rigore dato ieri al Bologna….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Tutti giusto! Peccato però che queste cose le dice a Radio Laziale sentita solo da laziali e quando è a Sky fa sempre il neutrale e sembra quasi fare la spalla a Caressa. Ci manca poco che dica forza Roma!🤬

Articoli correlati

Taylor e Gila non convocati da Olanda e Spagna. Passeranno la sosta a Roma...
Pedro Lazio
Canario in pole per sostituire Zaccagni proprio sul campo dove si è fatto male in...

Altre notizie