Pino Insegno, noto attore e doppiatore tifoso della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale per parlare del momento che sta vivendo la squadra di Sarri e per fare un appello al presidente Lotito.
Ecco le sue dichiarazioni: “Io vorrei ritrovare la speranza. Il calcio è un sogno nostro e la gente si sta allontanando. Non so quanti laziali nasceranno nei prossimi anni. Sinceramente non riesco a capire cosa potermi augurare per sperare che possa accadere qualcosa. Non so se sperare il peggio per vedere qualcosa di bello. Vedo troppa depressione tecnica. Non riesco a sopportare il fatto che non ci venga permesso di sognare. Abbiamo un popolo pazzesco, che pulsa, che non è paragonabile per nessuno. Ancora risponde al cellulare e si fa prendere per il culo. Se non riesci a far sognare, molla, lasciala stare la Lazio: puoi essere anche il numero uno degli amministratori delegati, ma non sei un gestore di sogni e qui devi fare gestire i sogni. Quanto meno sii onesto. Non puoi prendere i giocatori? Non vuoi? Dillo. Non per me, ma per i miei figli”.



ma i grandi laziali tipo Rutelli che fine hanno fatto? non hanno niente da dire?
Ahahahah…ma è una battuta ?! Quello scemo è un sostenitore del lotitismo :”lotito ? Un mito”…parole di Cicciobello…
Chiunque abbia iniziato a dare addosso al 🐷solo dopo il blocco del mercato estivo, è quasi peggio di lui. Perchè non è certo quella la cosa più grave che ha combinato sto cialtrone. Troppo facile così.
Lasciamo stare infatti i finti tifosi tipo pino indegno che a seconda dei risultati o dell’umore della piazza scordano la tragedia in cui siamo dal 2004 e si comportano a convenienza…Quel famoso striscione della vera Curva Nord 12 dopo Lazio milan e le sue dichiarazioni da lecc.hino davanti a galliani furono emblematiche su come considerare il personaggio…
Visto che siete della stessa area politica dillo pure agli altri amici tuoi, se ci tieni davvero alla Lazio, vedrai che qualcuno lo smuove
Sono anni che c’erano segnali della direzione che stava prendendo la società… Solo adesso che siamo nella melma vi lamentate? Prima tutti a incensare il gestore e a farvi le foto insieme… Vergognatevi, voi non amate la Lazio, ma l’avete solo usata, quindi non siete molto diversi da quel ignobile soggetto che ora criticate!
Frasi che dovevano essere dette anni fa adesso è tardi. Il gestore si è costruito un bunker protetto da giornalisti e compiacenti. Fa i suoi interessi e continuerà a farli fin che potrà. La Lazio sparisce? E a lui che importa? Lo ha fatto capire fin da subito….. Ve ne accorgete adesso?
E TE SVEGLI ORA? PERCHÉ IN 21 ANNI DE STO MALEDETTO QUANTE VOLTE HAI SOGNATO SAPENDO CHE DIETRO C’ ERA UNA VERA PROGRAMMAZIONE? NON SO SE MI FA PIÙ’ SCHIFO LOTITO O VEDERE QUESTI VENTENNALI FIANCHEGGIATORI CHE AI CREPUSCOLI DEI REGIMI TENTANO DI PRENDERE LE DISTANZE ..GENTE MA SOPRATUTTO LAZIALI INDEGNI DI QUESTO NOME CHE HANNO SVENDUTO LA LORO LAZIALITA PER I SOLDI E CARRIERA
Una cosa giusta l’hai detta. Non so quanti laziali nasceranno nei prossimi anni…Col mitico duo tavernelformellese la fine è questione solo di tempo. Vi aspettate che molli? Perche’ dovrebbe? Quello non ascolterebbe manco papa Leone. Pure se è riommico come lui
E per quale motivo lionel u.s.a.✡️ dovrebbe darsi da fare per toglierlo da là ? Anzi ,l’amico dei friedkin sta accelerando il loro protocollo nella serie A soccer/wrestling
Io sapevo tutto,troppa gente laziale ha venduto l’anima al diavolo,la Lazio è stata messa da parte per questioni personali,io sono 15 anni che non vado più allo stadio( abbonamento), ogni tanto DEVO portare i nipoti altrimenti spariamo,questo de Lin que n te lo avete aiutato TUTTI,E DICO TUTTI,non ascolto più le radio( tutte ASSERVITE),pseudo giornalisti che pur di mangiare un piatto di minestra si è venduto al ti ra nno,non capendo che hanno contribuito a distruggere la LAZIO,ancora parlano di Sarri,di tattiche,di giocatori, l’argomento dovrebbe essere uno solo LIBERA LA LAZIO, manifestazione,scontri ,boicottare partite casalinghe,boicottare il merchandising,scendere in piazza ad oltranza,io con la Lazio non ho mai MANGIATO,HO SEMPRE DATO, Popolo BIANCOCELESTE SVEGLIATEVI.
Meglio la C e ricominciare SOGNANDO che continuare co sto morta cci sua , farà una brutta fine.
ricordo bene il tuo atteggiamento e come leccavi il cu.o a quello che tu chiamavi presidente, era la serata in cui il grande Felice Pulici mando a quel paese il parassita e mentre la sala applaudiva tu facevi il lecchino con il verme. 🤮
…fosse solo questa la sua malafigura…
QUANDO I TOPI ABBANDONANO LA NAVE VUOL DIRE CHE SI STA INABISSANDO……