Finisce a reti inviolate la sfida tra Lecce e Lazio nel campionato Primavera. Al termine di una gara intensa e combattuta, le due formazioni non sono riuscite a trovare la via del gol, lasciando il risultato inchiodato sullo 0-0.
Nonostante il ritmo elevato e diverse occasioni da entrambe le parti, a prevalere è stato l’equilibrio, con le difese attente e i portieri sempre pronti a neutralizzare ogni tentativo.
Per la Lazio di mister Punzi si tratta del primo pareggio stagionale, che consente ai biancocelesti di salire a quota sette punti in classifica. Un punto prezioso anche per il Lecce, che raggiunge i quattro punti e abbandona momentaneamente la zona playout.
Lecce – Lazio, il tabellino
Domenica 28 settembre 2025, ore 11:00
DEGHI Sport Center, San Pietro in Lama (LE)
Arbitro: Acquafredda (sez. Molfetta), Assistenti: De Chirico – Capriuolo
Marcatori:
Ammoniti:
Espulsi: Munoz (L).
Recupero 1′, 3′.
LECCE: Penev; Dalla Costa, Pehlivanov, Pacia, Laerke, Milojevic, Onyemachi, Di Pasquale, Gorter, Kozarac (63′ Rashidi), Esposito (89′ Perrone). A disp.: Lupo, Nohr, Spinelli, Candido, Persano, Basili, Marrocco, Lomgo, Palmieri. All.: Simone Schipa.
LAZIO (4-3-3): Bosi; Ferrari (81′ Iorio), Bordon, Bordoni, Trifelli (46′ Ciucci); Santagostino, Munoz (73′ Pernaselci), Gelli (73′ Curzi); Cuzzarella, Sulejmani, Serra (63′ Montano). A disp.: Pannozzo, Calvani, Milillo, Marinaj, Canali, Carbone. All.:Francesco Punzi.


