Lazio Women, l’Under 17 di Pamela Pace vince la Scopigno Cup

Il club biancoceleste ha reso noto che la Lazio Women U17 di Pamela Pace ha vinto, per il terzo anno consecutivo, la Scopigno Cup Femminile

Olympia Lazio

La Scopigno Cup Femminile si veste ancora di biancoceleste e, per il terzo anno consecutivo, La Lazio si aggiudica il Torneo in rosa.

Le ragazze Under 17 di Lazio, Ternana ed Ascoli, in quel di Cittareale, si sono contese il titolo in un triangolare. Le aquilotte guidate dalla coach Pamela Pace hanno pareggiato la prima partita contro l`Ascoli 1 a 1, per le biancocelesti è andata a segno Cristofaro. Nel secondo match, la Lazio si è imposta sulla Ternana 1-0, alle capitoline è bastato il gol di Busiello per concludere al primo posto.

La Lazio Women Under 17 si aggiudica il titolo della III^ edizione della Scopigno Cup Femminile, nell`albo continua ad esserci solo il biancoceleste delle giovani aquilotte.

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women
Al gol di Karczewska sono arrivate le risposte (in maniera roccambolesca) di Giugliano e Thogersen...
Flaminia Simonetti Lazio Women
Lazio Women, le parole di Simonetti a Lazio Style, in vista del derby di domani...

Altre notizie