Secondo quanto riportato da La Repubblica, per Lorenzo Insigne, attualmente svincolato, alla Lazio ci sarebbero ancora delle possibilità per (ri)portarlo alla corte di mister Sarri. L’ex attaccante del Napoli e della Nazionale ha già messo in stand-by altre offerte per vedere come si evolve la situazione in casa Lazio perché il suo desiderio è quello di tornare a lavorare per mister Sarri.
Se je la fai Tiette libero per luglio 2026
Ma è una minaccia??
L’UNICA VERA MINACCIA PER IL FUTURO DI 125 ANNI DI STORIA CALCISTICA MI SEMBRA SOLO LA PERMANENZA DEL 🐷E CONNESSI FAMILIARI
difficilmente si fara’ qualcosa. Nel mercato di gennaio come al solito non si prendera’ nessuno, a meno che la squadra non si trovi nella parte bassa della classifica. Per risparmiare si dira’ che si vogliono i giovani (tipo Vecino e Pedro?), etc. etc.
Sarri conta zero e lo sa bene.
Ha perso dignita’ e prestigio venendo a Roma dove un giorno si’ e l’altro pure gli fanno capire che nun conta un …..