Lazio, il comunicato della società sui risultati dei media ufficiali

Il comunicato del club

Lazio

La Lazio ha comunicato poco fa quelli che sono i risultati, in termini di visualizzazioni, ottenuti dalla media company durante la pre season. La nota:

“Con la gara disputata ieri sera a Rieti si è conclusa la pre–season della S.S. Lazio.

Oltre 6.000 spettatori hanno seguito l’incontro dagli spalti e circa 54.000 utenti si sono collegati attraverso la Media Company biancoceleste, portando il totale a oltre 300.000 connessioni durante l’intero periodo di preparazione trasmettendo oltre 100 ore di live in 30 giorni.

Un bilancio positivo che conferma la solidità del percorso intrapreso: valorizzazione dei dati, crescita dell’ecosistema digitale e sviluppo dell’advertising rappresentano la strada giusta, sulla quale continueremo a investire già da domani.

Nel solo fine settimana la Media Company ha trasmesso gratuitamente contenuti esclusivi:

• l’esordio della Primavera,

• l’amichevole della Prima Squadra,

• e questa sera, alle ore 21, l’ultima amichevole della Lazio Women contro la Fiorentina.

Parallelamente, è proseguita la crescita delle piattaforme digitali del Club:

• gli utenti registrati su sito e app ufficiali sono aumentati del +32%;

• Instagram ha registrato un incremento del +22% negli account raggiunti, +24% nelle visualizzazioni da non follower e +12% nelle visualizzazioni da follower;

• Facebook ha segnato un +60% di visualizzazioni nette (da 5,3 mln a 8,4 mln), +67% di interaction e +91% di follower;

• X ha registrato un +3,4% nel tasso di interazione e un +27% nelle condivisioni.

Uno sforzo produttivo da vero e proprio broadcaster, che testimonia la volontà del Club di offrire contenuti esclusivi e gratuiti di alta qualità, rafforzando il legame con i tifosi e proiettando la S.S. Lazio in una dimensione mediatica innovativa.

La stella polare resta la diffusione e la valorizzazione del brand Lazio, in Italia e nel mondo.”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marcos
Marcos
3 minuti fa

Lo valorizzano molto il brand Lazio con la notizia che abbiamo il mercato bloccato per debiti.
Quello lo sanno tutti ormai: bella valorizzazione. pulciari

Marco.Gazza
Marco.Gazza
15 minuti fa

DIMENTICAVO:LA PERLA DEL COMUNICATO GOEBBELSIANO E’ L’ULTIMA FRASE…DA FARSELA SOTTO DALLE 🤣🤣🤣🤣🤣🤣..VALORIZZAZIONE DEL BRAND LAZIO NEL MONDO E NELLA VIA LATTEA….ODDIO ME SENTO MALE🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Marco.Gazza
Marco.Gazza
17 minuti fa

🤣🤣🤣🤣🤣🤣NON È LA LOTITESE….E’ IL REAL MADRID E NEANCHE CE NE ERAVAMO ACCORTI…( A PARTE JAMPOL,FZODO E COMBRICCOLA SAN SEBASTIANA)

Articoli correlati

Tra una settimana si farà sul serio. Da cosa può ripartire la Lazio...
Formello Lazio Women
Il report dal Training Center biancoceleste...
Insigne Lazio

Secondo quanto riportato da La Repubblica, per Lorenzo Insigne, attualmente svincolato, alla Lazio ci sarebbero...

Altre notizie