Lazio, Mandas: “Siamo pronti per l’inizio del campionato”

Le parole di Mandas nel post gara

Mandas Lazio

Christos Mandas, portiere della Lazio, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club biancoceleste durante il post gara dell’amichevole, vinta 2-0, contro l’Atromitos.

Ecco le sue dichiarazioni: “E’ stata una partita nervosa nel primo tempo, però abbiamo giocato bene, il nostro calcio. Siamo pronti per l’inizio del campionato. Abbiamo una settimana, possiamo lavorare su cosa non va e su cosa non va. Io voglio aiutare la squadra. Siamo uniti. Per me è importante iniziare il terzo anno qua, sono molto felice”.

Fase difensiva? Lavoriamo tanto in allenamento sulla fase difensiva, sulla linea e possiamo lavorare ancora di più. Ci sono tante cose giuste e altre da sistemare. Il clean sheet per noi portieri è importante”. 

Noslin? Lavora forte tutti i giorni, penso che siamo tutti molto importanti per la squadra. Tutti lavorano bene, vediamo quando inizia il campionato come partiamo. L’anno scorso è stata una grande esperienza, quest’anno possiamo fare le cose giuste. Non voglio parlare tanto, meglio far parlare il campo”.

Ritrovare il mio Atromitos? Sono felice, ho rivisto molti miei amici. Sono stati la mia prima squadra e sono contento, ora li vado a salutare. I tifosi della Lazio sono sempre con noi e questo è molto importante”.

Mandas ha parlato anche in zona mista coi cronisti presenti:

“Siamo contenti per il lavoro fatto durante la preparazione e in amichevole giochiamo bene. Siamo pronti per il campionato”.

L’alternanza con Provedel? Quando io mi alleno forte, lo fa anche lui e questo mi permette di migliorare il livello. Negli spogliatoi c’è un bel clima. Non importa chi gioca, ma che facciamo bene. La decisione sarà di mister Sarri, non sappiamo ancora chi gioca. In amichevole ancora ci alterniamo”. 

Il gioco con i piedi? Sono migliorato, ci lavoro tanto. Differenze tra Baroni e Sarri? L’anno scorso sono cresciuto tanto nella mentalità, nelle uscite, nello stare in porta, quest’anno nella tecnica con i piedi”.

La rissa di oggi? Non sono belle cose. Oggi il primo tempo è stato nervoso, ma dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Non va bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell’ultima amichevole estiva che la Lazio ha disputato contro l’Atromitos, i tifosi biancocelesti non hanno...

Serie A (Lazio)
Le scelte iniziali di Sarri e Vokolos...

Altre notizie