Un’estate di prove, tattiche e di tanto lavoro sulla squadra per plasmare un gruppo con tante lacune. Sarri ha guidato ogni singolo allenamento con la testa bassa senza lamentarsi cercando di sprecare meno tempo possibile. Domani, a Rieti alle ore 20, ci sarà l’ultimo test amichevole dei biancocelesti.
Come scritto dal Corriere dello Sport, per Sarri finiscono i giorni di prova: da domani scenderà in campo la Lazio titolare che il 24 affronterà il Como di Cesc Fabregas nella prima di campionato.
Chissà quest’anno chi saranno i titolari?🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
La Squadra titolare che poi sarebbe la stessa da almeno 10 anni tranne quelli bravi che sono stati venduti
Quale dei due goleador scegliera’? quello da 20 o quello da 30 gol a campionato? :)))
Nono punterà su provedel…questo è il vero motivo per cui è titolare lui
Ha escluso Gigot senza provarlo un minuto, via subito Sarri e al suo posto in panchina Enrico Lotito
Non siamo solo noi ad avere il mercato bloccato proprio ieri ho letto che il siviglia non potrà fare mercato e giocherà solo con 12 giocatori in rosa non giustifico il gestore anzi deve liberare la lazio
L unica squadra al mondo a nn fare mercato …che tu sia maledetto in eterno
Quindi con i nuovi acquisti titolari, presumo