Qualcosa si muove intorno a Samuel Gigot. Il difensore francese, ufficialmente fermo per un problema alla schiena ma che potrebbe non rientrare nel progetto tecnico, si continua ad allenare a parte in attesa di novità sul mercato. Dopo i sondaggi da Qatar e Arabia, è arrivato e va registrato un interesse del PAOK Salonicco.
Lo riporta il Messaggero, che aggiunge come la Lazio chieda una cifra tra i 3 e i 4 milioni di euro per cederlo. Ufficiale l’addio definitivo di Ruggeri, mentre per Kamenovic e Fares si fa sempre più probabile la soluzione che porta alla buonuscita con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza fissata per il 2026.
Questa società è ormai calata nella mentalità da serie cadetta….tenersi Patric ( anche rotto) solo perché guadagnerà meno gli Gigot significa essere il simbolo dell’inadeguatezza nel gestire una società di serie A da parte dei due Lotitos….
Stupido vendere Ruggeri. Ma loro puntano sui giovani. Addirittura folle dar via Gigot per 4 spicci, ma questa è la Lotitese 2004 gestita come il Borgorosso FC. Vedremo la gran difesa con Patric ( rotto) , Marusic centrale, Provstgaard, Gila ( specialista in assist agli avversari) e i mitici terzini alti 1.65 e incapaci di crossare. Obiettivo salvezza tranquilla.
Patric ???
Cito contro di me campagna denigratoria vogliono spingermi ha vendere la Lazio tu di tua spontanea volontà la devi cedere
Sono 3/4anni che sento parlare di un certo Kamenovic,siamo sicuri che esista veramente
Vogliamo parlare di kamenovic?
Meglio di no uno dei tanti fenomeni presi dal gestore dall’alto della sua grande competenza
Marusic centrale = 0 6 Inter
E certo!!!!! Quando si sarà ripreso avremo Patric…………………………….
Non è vero, dai….
Che affaroni eh?