Il campionato è alle porte e Maurizio Sarri sarà chiamato a una scelta: il tecnico toscano dovrà fare due tagli nella rosa biancoceleste. Come riportato dal Corriere dello Sport, Noslin rischia seriamente il posto. Arrivato la scorsa estate dal Verona per una cifra vicina ai 15 milioni, l’olandese non ha fatto bene. L’esplosione di Cancellieri in questo ritiro mettono in secondo piano le prestazioni di Noslin che potrebbe anche essere ceduto.
Offerte vere e proprie non ne sono arrivate ma se la Lazio decidesse di vendere il calciatore con la formula del prestito qualcosa potrebbe arrivare. Tutto nelle mani di Sarri che potrebbe anche decidere di tenere il calciatore in rosa come alternativa al duo Castellanos – Dia.
Però teniamo Patric e hysaj che in due guadagnano 4 pippi netti a stagione … bel gestore
Esatto….
Chi prende il biglietto?
era ora
Ma chi farebbe un’offerta per questo ‘giocatore’ ? Chi?
Ormai la Lazio e’ questa. Tolti Provedel, Romagnoli, Gila, Isaksen, Rovella, Guendozi e Zaccagni, alcuni dei quali gia’ avanti con gli anni, gli altri non hanno mercato.Mancano 4 titolari e deve sperare che questi reggano tutta la stagione. E di fatto nessuno fa gol con continuita’, forse pure per questo lavora tanto sulla difesa, perche’ sull’attacco non c’e’ speranza.
E chi se lo prende ?
Assurdo