Secondo quanto riferito dal portale brasiliano Bolavip, Valentin Castellanos, centravanti della Lazio, vorrebbe trasferirsi al Flamengo e, a tal proposito, vorrebbe incontrare nei prossimi giorni il presidente della stessa società biancoceleste, Claudio Lotito, per forzare la mano.
Tutto questo, però, è da prendere con le molle perché, non solo la richiesta della Lazio (35-40 milioni di euro) è più alta rispetto all’offerta del Flamengo (25 milioni), ma c’è anche il blocco del mercato in entrata che non permetterebbe al club biancoceleste di acquistare un sostituto di Castellanos.
A parte che nn potremmo sostituirlo,tranne che si inventano che abbiano Noslin,sono capaci di tutto .Poi squadre con centravanti che hanno fatto supergiu gli stessi gol e assist di Castellanos chiedono dai 30 milioni in su ,qui nn si parla di cifre mai ,non credo che bisogna cederlo non al giusto prezzo perché nn piace a qualche tifoso.Per me meno di 30/ 35 sarebbe una cessione insensata.
Vuk Vujacic nek putuje
Ma quelli che lo invitano ad andarsene, sono consapevoli che al suo posto non verrebbe nessuno?
Meglio il centravanti della primavera, chiunque esso sia. Non puo’ segnare meno di Castellanos, detto il fenomeno (da lotirchio…)
Non c’è un centravanti della primavera , ha distrutto anche il settore giovanile
Nos vemos 👋🏻
Ma sbrigate pure ad andarci
Non vale Floccari ma neanche Bazzani. Sufficiente
Che bello avere l’AI su Facebook e non aprire più i vostri articoli ❤️
Tutti capiscioni di calcio! Mi piace sta cosa! Me li scrivo tutti poi risponderò ad uno ad uno se dovesse succedere quello che non le sano loro
“Adiós, amigo”
portassero i denari… ciao taty
Spero che Arpagone non lo venda,addannato de soldi com’è….
Non può andare via adesso che abbiamo il mercato bloccato in entrata
Facce sta grazia
Vai vai …
#liberalalazio