La Lazio sta trattando con due sponsor e prova a chiudere in vista dell’esordio di campionato in programma la prossima domenica 24 agosto 2025 alle ore 18:30 allo Stadio Giuseppe Sinigaglia di Como contro la squadra allenata da Cesc Fabregas, una delle squadre che ha speso di più in Europa sul calciomercato fino ad oggi.
Lo riporta il Corriere dello Sport, che aggiunge come le trattative condotte dal presidente Lotito riguardino due società di tech company e la cifra in discussione si aggiri tra un minimo di 6-7 milioni di euro ad un massimo che potrebbe arrivare anche a 10.



Te pigliasse un malaccio incurabile
Questo scambia gli sponsor per calciatori 🤭🤭
La novità è che liberi la Lazio
Dive si veste? Taglieforti per tutti. Misura 78 abbondante….
Improvvisamente, dopo 20 anni, si accorge che uno sponsor potrebbe servire… Ma falla finita e sparisci c a z z a r o impresentabile, ormai sei al capolinea..E già che ci sei portati dietro pure quell’altro inutile, incapace ‘ds’
Magari schiatti insieme a tutta la famiglia Mezzaroma
prima porta o verano vanno benissimo come sponsor ⚰️⚰️⚰️
Mia rpetsonale considerazione : Prima organizza con i suoi sodali contabili lo sforamento delibetato degli indici di liquidità. Poi per salvare i l’impresenrabile mercato del Secondino Cervetaro, chiama quel credulone di Sarri, lo raggira pure e lo obbliga a farsi andare bene tutta questa accozzaglia di scarsoni pur di tornare ad allenare.
Completa l’opera con una strategia di comunicazione impresentabile e inaccettabile, fatta di conferenze provocatorie, interviste del Cervetaro piene solo di minacce e stupidaggini di ogni tipo….
Purtroppo però qualcuno lo ha sgamato e si inizia a comprendere che oltre ad essere un voluto distruttore giallozozzo della vera lazialitá e anche un vero incompetente approssimativo, privo di risorse economiche e appoggiato da una banda di mentecatti che brancolano in un mondo che non gli appartiene, ad un livello per loro impossibile da raggiungere..in quanto tutti, nessuno escluso, rappresentano l”ORDINE DEI PEZZENTI”….
TUTTO GIUSTO PABLO ORMAI ABBIAMO PARLATO A 360 GRADI DI QUESTO SCHIFO DI DITTATURA PUTITIANA O NORDCOREANA PER CHI LA PREFERISCE….. MA IL PROBLEMA CHE DOBBIAMO RISOLVERE ORA E’ SOLO UNO: COME SE NE ESCE? LA CONTESTAZIONE CHE FINE HA FATTO? LE PRESSIONI SULLA POLITICA CHE FINE HANNO FATTO? IO AD OGGI VEDO UN SUINO IN GRANDE DIFFICOLTÀ ECONOMICHE MA AD OGGI L’UNICO DATO CERTO SONO 28.000 ABBONATI NON 1.000 QUINDI COME NE USCIAMO?
Il Suino girera’ immediatamente i soldi nelle sue aziende, con regalino alla MEZZAGIALLOZOZZA, e la paghetta per ERRICHETTO
MALEDETTO IN ETERNO