La Lazio potrebbe mettere a breve a segno un doppio colpo per il settore giovanile, in arrivo dall’Udinese. Si tratta dei calciatori Kleo Shpuza, laterale 2007 albanese, e il marocchino Walid El Bouradi, anche lui nato nel 2007.
Lo riporta Gazzettaregionale.it, che aggiunge come per Shpuza l’accordo sia praticamente definito per una cessione a titolo definitivo col 40% sulla rivendita ai friulani, mentre per il centrocampista ci sarebbe un interesse che ancora non si ĆØ concretizzato in una trattativa avanzata.
Secondo quanto raccolto, il tesseramento di Shpuza (ed eventualmente di El Bouradi) sarĆ possibile in quanto il calciatore firmerĆ un contratto da giovane di serie e non da professionista.



Presi dallāUdinese che ha avuto la peggiore difesa del campionato ed ĆØ retrocessa. Due scarsoni,insomma!!
Ne serve uno di colpo ma fatto bene.