Taty Castellanos è tornato ad allenarsi con i compagni, lasciandosi alle spalle il fastidio muscolare che lo aveva costretto a fermarsi. L’attaccante argentino ha preso parte regolarmente alla seduta pomeridiana di ieri e ora si prepara a lottare per una maglia da titolare nel nuovo corso targato Maurizio Sarri.
Il club, nel frattempo, ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di privarsene. Nonostante le voci circolate dal Brasile, dove il Flamengo avrebbe mostrato interesse concreto, la posizione della Lazio è netta: Castellanos non è sul mercato. La dirigenza ha respinto ogni tipo di approccio, considerandolo un elemento centrale nel progetto tecnico.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, eventuali offerte verranno ignorate. L’argentino resterà a Roma, ritenuto una pedina importante in vista della nuova stagione. Il suo percorso fisico procede senza intoppi e la sfida interna con Dia per guidare l’attacco è appena cominciata.
Con il ritorno al 4-3-3 voluto da Sarri, non è escluso che le gerarchie offensive vengano riviste: Castellanos vuole farsi trovare pronto e guadagnarsi spazio in un sistema che potrebbe esaltare le sue caratteristiche.
Blinda? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Blinda ? Neanche fosse messi, va via insieme al gestore
Lo blinda ma chi se lo prende non vede mai la porta Ciro tutta la vita
blinda cosa se il mercato era aperto era il primo ad essere ceduto naturalmente seguito da altri modesto giocatore
Il bomber
Nel linguaggio della societa’: incedibile = non ha mercato
Con la scelta che abbiamo…
Incedibile per necessità mica perché è un campione (anzi!) Se lo vendi chi ce metti al posto suo, Enrichetto?