È arrivata la definizione della trattativa tra Immobile e Bologna. Il giocatore, ex capitano biancoceleste, ha trovato l’accordo col Besiktas, suo attuale club, per la rescissione consensuale del contratto in essere fino al 2026.
Lo riporta Gianluca Di Marzio, che aggiunge come Immobile sia attualmente in Turchia per definire gli ultimissimi dettagli prima di tornare in Italia e ripartire dagli emiliani.



Potevi rimanere dove stavi
In bocca al lupo
SEMPRE NEL CUORE DEI VERI LAZIALI…HAI FATTO LA STORIA
Ciro nel. ❤️
Due certezze…la prima è che fara’ molto male vederlo con un altra maglia in serie A..la seconda è che il suo gol a Bologna lazio non sarà neanche quotato…l’unico rammarico grande è stati vederlo andar via nel silenzio generale e senza neanche potergli dare l’omaggio che meritava
SOTTOSCRIVO IN PIENO …MA QUESTA SOCIETÀ ODIA I LAZIALI E I GIOCATORI CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLA LAZIO…QUINDI NN FARA’ MAI UN OMAGGIO A NESSUNO PERCHÉ SENNÒ IL 🐷 E’ GELOSO…GUARDA LULIC….
Almeno ti possiamo salutare quando verrai all’ olimpico grande CIRO.
NON DIMENTICARTI DEI CUGINI 💪🤞👍
In bocca al lupo e bentornato grande Ciro!
Ha fatto bene bravo ciruzzo noi ti amiamo sempre capitano🦅
Mah, una gestione perlomeno approssimativa dei nostri giocatori. Tra una moralizzazione e una didascalia, il Lotirchio non ci ha capito una mazza. Lui a Bologna schiaffo in faccia diretto
Il ciccione non può acquistare neanche un lecca lecca!….L’ADLMMTUAAAAAA!!!!!