Ciro Immobile come Beppe Signori: da leggenda biancoceleste a nuovo giocatore del Bologna. L’ex attaccante e capitano della Lazio è a un passo dal tornare a giocare in Italia e indossare la maglia rossoblù. A parlare di lui ci ha pensato Francesco Totti: ecco cos’ha detto l’ex capitano della Roma durante l’evento dell’Illumia Padel Club, al Country Club di Castenaso.
Totti su Immobile
“Immobile al Bologna sarebbe proprio un gran colpo. Quando parliamo di Ciro, parliamo di uno degli attaccanti più prolifici della storia del calcio italiano. Immobile arriva da un anno nel campionato turco, ma penso che possa dire ancora la sua nel calcio italiano, potrà essere sicuramente un buon rincalzo per il Bologna. O forse anche qualcosa di più”.
Non è un giudizio è solo matematica
Strano quando era alla Lazio segnava solo su rigore
BUGIARDO
A lazio bologna il gol di ciro non è quotato..sinceramente mi darà fastidio vederlo con un altra maglia in serie A ,ma dalla cessione di Alessandro Nesta in poi ho smesso di piangere i giocatori che vanno via. Ciro ha dato tanto ,tantissimo a noi,e noi abbiamo dato tanto a lui.E con un altra società probabilmente avrebbe chiuso la carriera qui e sarebbe stato festeggiato come si fa con un re,invece di andare via nel silenzio generale. Ma questo è.
Potete togliere la faccia de sto “genio da sto sito?
Menomale che lo ha detto lui… Non bastava leggere le statistiche…
Che abbia usato il termine “prolifici” mi lascia interdetta 😁
Prolifico non è un termine che può usare il boro. Troppo sofisticato. Frase interpolata. Vai dal tuo amiko Lotirchio che fate la ‘società dei magnaccioni’