Sarri non ha mai nascosto la volontà di lavorare nuovamente con Emerson Palmieri. Il terzino sinistro è sempre il “sogno” del tecnico toscano che più volte lo ha chiesto alla società anche nella sua prima esperienza nella Capitale.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio è disposta anche ad accontentare Sarri ma serve la cessione di Nuno Tavares. Il portoghese è stato sedotto e abbandonato dal Al Hilal. Piace alla Juventus ma la valutazione della Lazio è di 45-50 milioni di euro troppo per i bianconeri. Solo una cessione dell’ex Arsenal può spalancare le porte ad un nuovo arrivo.
50 milioni per uno che si è no gioca 15 partite…ma per favore
Se se se sto ca z z o,se lo vuoi cacci i sòrdi e lo prendi,avete rotto il c a z z ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Grande Ruggero, lo hanno proprio sfracanato!
se parte quello arriva quello, se mi nonno aveva 3 palle era un flipper, se l’indice si sblocca si blocca il conto, se prendi le seghe sempre seghe restano, se sono didascalico forse mi moralizzo anche, se non compri non spendi e così continuando…..
E che non si trova qualcuno disposto a prendersi quel fenomeno di Tavares, che batte tutti i record di infortuni?