Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera (ed. Roma) per parlare di come la squadra biancoceleste ha concluso la stagione con Baroni e di ciò che, a suo avviso, dovrebbe fare il club capitolino sul mercato per Sarri e per allestire una squadra competitiva per il prossimo campionato.
Ecco le dichiarazioni di Giordano: “Baroni? Secondo me ha fatto molto bene e si poteva continuare con lui. La Lazio in questa stagione non ha raccolto niente, è vero, ma la stagione ha visto la squadra essere protagonista fino all’ultimo. Per certi versi l’annata dei biancocelesti è simile a quella dell’Inter. Per la rosa che Baroni aveva a disposizione, per me, non si può essere delusi. La squadra ha fatto un ottimo percorso in Europa, sbagliando solo la gara d’andata col Bodo. E in campionato si è giocata la qualificazione alla Champions fino all’ultima giornata. La colpa del flop finale secondo me va attribuita ai giocatori. Nell’ultima giornata, in casa e con il Lecce ridotto in 10 per più di un tempo, dovevano riuscire a conquistare almeno un punto. Già con il sesto posto e la qualificazione alla Conference League, ora ci sarebbe meno amaro in bocca”.
Quindi?
Ancora parla questo….
Ma questo ancora parla
Baroni non ha dato nulla a livello di gioco..solo umanamente ha fatto rendere i giocatori al massimo..ma quando hanno smesso di rendere al massimo li doveva far vedere che sapeva allenare..e ha dimostrato di non esserne in grado