Giordano: “Baroni? Secondo me ha fatto molto bene. Su Sarri e il mercato…”

Lazio, Bruno Giordano
Lazio, la leggenda biancoceleste Bruno Giordano

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera (ed. Roma) per parlare di come la squadra biancoceleste ha concluso la stagione con Baroni e di ciò che, a suo avviso, dovrebbe fare il club capitolino sul mercato per Sarri e per allestire una squadra competitiva per il prossimo campionato.

Ecco le dichiarazioni di Giordano: Baroni? Secondo me ha fatto molto bene e si poteva continuare con lui. La Lazio in questa stagione non ha raccolto niente, è vero, ma la stagione ha visto la squadra essere protagonista fino all’ultimo. Per certi versi l’annata dei biancocelesti è simile a quella dell’Inter. Per la rosa che Baroni aveva a disposizione, per me, non si può essere delusi. La squadra ha fatto un ottimo percorso in Europa, sbagliando solo la gara d’andata col Bodo. E in campionato si è giocata la qualificazione alla Champions fino all’ultima giornata. La colpa del flop finale secondo me va attribuita ai giocatori. Nell’ultima giornata, in casa e con il Lecce ridotto in 10 per più di un tempo, dovevano riuscire a conquistare almeno un punto. Già con il sesto posto e la qualificazione alla Conference League, ora ci sarebbe meno amaro in bocca”.

Mercato? Ritengo che tutti i giocatori siano cedibili. Dipende sempre dalle offerte che arrivano. Bisogna saper sostituire i calciatori, ma di talenti, ancora sconosciuti e quindi economici, ne è pieno il mondo. Qualcuno dice che il club ha rifiutato offerte altissime per alcuni tesserati, io onestamente per 40-50 milioni venderei tutti. Come successe al Napoli di Spalletti che perse giocatori chiave, prese una serie di sconosciuti, e vinse lo scudetto. Se si lavora bene si può migliorare anche vendendo”.
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Quindi?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ancora parla questo….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma questo ancora parla

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Baroni non ha dato nulla a livello di gioco..solo umanamente ha fatto rendere i giocatori al massimo..ma quando hanno smesso di rendere al massimo li doveva far vedere che sapeva allenare..e ha dimostrato di non esserne in grado

Articoli correlati

Insigne Lazio

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Lorenzo Insigne, attualmente svincolato, vuole ancora aspettare la Lazio....

Lazio, Bruno Giordano

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello...

Altre notizie