Ai microfoni di FirenzeViola.it ha parlato di Jacopo Fazzini, fiore all’occhiello dell’Empoli e obiettivo di mercato biancoceleste (accostato anche alla Fiorentina), Massimo Maccarone, ex attaccante azzurro. Le sue parole:
“Fazzini è un giovane che quest’anno ha fatto vedere il suo valore, soprattutto nella seconda parte del campionato in cui ha fatto capire la sua maturità. A gennaio sembrava dover andare alla Lazio, ha avuto un po’ di problemi, ma ha avuto una bella reazione nella seconda parte di stagione. In mezzo al campo. Ha grande tecnica, si può inserire bene, sa fare gol. In mezzo al campo è un giocatore importante, a cui piace andare a prendere il pallone per poi finalizzare.”
Il problema di Fazzini, come degli altri bravi, e’ che non sono gratis quindi…
A parte le fesserie che scrivono i giornalisti asserviti al 🐖, secondo me è stato chiesto a Sarri di valutare la rosa attuale, che secondo me il duo di megalomani ritiene essere valida, solo che Baroni non ha saputo interpretare quelle seghe che hanno preso lo scorso anno,confidando in Sarri solo dopo dirà chi si chi no, ma a fine luglio chi prendi?e poi giocatori con stipendi alti non verranno mai alla Lazio questo sia ben chiaro per tutti finché ci sarà questa gestione, magari oggi 30 mln lì spendi pure con formule tipo 5 subito e rate fino alla morte, ma è mantenerli il problema
INFATTI SELO PRENDE LA VIOLA…MA TRANQUILLI CARI E GLORIOSI ABBONATI…LA TALENT ROOM TROVERÀ UNO 10 VOLTE PIÙ FORTE DI FAZZINI…